Sezione dedicata alla fase di costruzione, Pittura e Scultura. Postate le vostre miniature o i vostri diorami, e se volete descrivetene la lavorazione.
questo è un concept fatto in venti minuti circa, non ci sono stato troppo ad impazzire dietro (di sicuro saranno sbgliate tutte le proporzioni) perchè so che quando lo andrò a scolpire lo modificherò molto.
non gli ho fatto le gambe perchè penso di farci un tornado o qualcosa di simile.
cosigli su come migliorarlo sono ben accetti
ciao!
andea
bell'idea!!!
mi piacerebbe vedere quanto materiale utilizzerai!!
i prenderei una bella scatoletta di milliput grigia e inizierei a farmi un'armatura per l'uragano!!!!
quanto lo vuoi fare grande??? più o meno si intende!
e che materiale userai??
good luck!
"Non c'è emozione c'è pace Non c'è ignoranza c'è conoscenza Non c'è passione c'è serenità Non c'è caos c'è armonia Non c'è morte c'è la forza."
bellissimo, solo che ci metterei magari delle ali e una maschera un po' diversa xkè questa l' ho gia vista da qualche parte, è cmq molto bello e le proporzioni mi sembrano a posto
probabile che tu l'abbia vista, è molto "commerciale", ma è la prima che mi è venuta in mente mentre disegnavo.
comunque penso proprio di cambiarla.
riguardo alle ali...un pensierino ce lo avevo fatto, ma poi ho deciso per questa soluzione perchè non ce lo vedevo con ali sulle spalle e tornado al posto dei piedi;
poi può darsi che ci ripensi, non si sa mai
ciao
Andrea
che ne dite di questa testa?
stavo facendo davvero un pensierino sull ali, ma mi sorge la domanda: angeliche o demioniache? voi come le fareste?
ciao
Andrea
bellissima la faccia, cmq per le ali non le farei ne aneliche ne demoniache, le farei angeliche, o magari una angelica e una demoniaca, sai che stile che avrebbe?
a questo punto l'indecisione va su due possibili soluzioni:
una angelica ed una demoniaca oppure tutte e mezze angeliche e mezze demoniache (tipo che si stanno trasformando)?
ciao
Andrea
ho fatto un disegno del tipo di ali che dicevo
ma mentre la disegnavo mi è venuto in mente un nuovo tipo: delle ali demoniache che nella "membrana" hanno delle teste che sono un po' come la rappresentazione delle vittime del re.
quale tipo mi consigliate?
ciao
Andrea