Geometrino82 ha scritto: ↑8 luglio 2024, 10:21
Dovrei cercare decals alternative altrimenti.
...apro ufficialmente una sottoscrizione "svuota scatole avanzi decals" per salvare questo Hornet da un triste destino!!!!
saluti
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
bella scelta: un Legacy Hornet è sempre un Legacy Hornet!
Di questo stampo recente si leggono buone qualità generali con la segnalazione che la parte anteriore presenta qualche difficoltà di assemblaggio.
Buon lavoro
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Mi avete messo un tarlo in testa che non riesco a scacciare, anche se non ne avevo voglia (ma soprattutto in questo periodo non posso permettermelo) sto cercando decals alternative.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
Ciao
Io voterei per le decals Aggressor!!
Nella scatola che hai ti da solo una scelta per le decals?? Ad esempio in quella del "Chippy ho" Academy oltre al terrificante commemorativo ce n'è uno operativo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aspetta, prima di scegliere il seggiolino devi scegliere l'esemplare!
Le decal che hai adocchiato, però, non sono il massimo come qualità Marco...
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
In questa calda domenica dopo vari ripensamenti sono arrivato alla conclusione che l'esemplare sarà quello della box art.
Non so, ma ogni volta che lo guardo mi piace, le derive azzurre, l'aerofreno azzurro, si forse quel becco di uccello...ve lo concedo ma a me piace lo stesso.
Comunque sia, domani parto per le vacanze, quindi per due settimane farò solo "modellismo pensato", quindi non è detta l'ultima parola.
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
buone ferie e torna carico e pronto per questo Hornet!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.