Se passeggia fuori dai confini... sì!
Group Build 2024 di MT - APERTA LA VOTAZIONE FINALE!
Moderatore: Starfighter84
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Group Build 2024 di MT - APERTA LA VOTAZIONE FINALE!
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
I wip iniziati si possono migrare nel nuovo GB? Secondo me non sarebbe giusto farlo
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
- Enrico59
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Jet dal periodo del Vietnam in poi con un occhio di riguardo per i russi.
- Nome: enrico b
Bè io avevo chiesto se era possibile ma se ci sono problemi resto buono buono dove sono.Bonovox ha scritto: ↑8 ottobre 2023, 15:43I wip iniziati si possono migrare nel nuovo GB? Secondo me non sarebbe giusto farlo
Baci
enrico
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Perché no? l'abbiamo sempre fatto... perché lo scopo di questi contest è solo e soltanto quello di riunirsi, anche se virtualmente, intorno ad un tavolo e modellare... come se fossimo seduti gli uni accanto agli altri.
Non ci sono medaglie... non ci sono premi (anche se oggi vanno di moda, soprattutto sui social)... non c'è competizione. Cosa me ne importa se un WIP iniziato fuori dal GB può rientrare ed essere spostato?
Poi siamo e meglio è.
- pawn
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: aeroplanaro da un quarto ''
ora anche pupassettaro - Aerografo: si
- colori preferiti: mussini schmincke
- Nome: Fabrizio
Io lo vedo corretto, non è una competizione, ma soltanto voler modellare assieme (virtualmente) su uno stesso tema. Se poi il kit è nuovo o iniziato poca importa.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Io sfrutto i GB per il piacere e l'entusiasmo di aprire delle scatole che magari in altri contesti non aprireiStarfighter84 ha scritto: ↑8 ottobre 2023, 21:11Perché no? l'abbiamo sempre fatto... perché lo scopo di questi contest è solo e soltanto quello di riunirsi, anche se virtualmente, intorno ad un tavolo e modellare... come se fossimo seduti gli uni accanto agli altri.
Non ci sono medaglie... non ci sono premi (anche se oggi vanno di moda, soprattutto sui social)... non c'è competizione. Cosa me ne importa se un WIP iniziato fuori dal GB può rientrare ed essere spostato?
Poi siamo e meglio è.
Se apro un wip nella sezione "Under Con...." preferisco tenerlo li e poi sfruttare il GB per aprire una'altra bella scatola in tema con un nuovo bel soggetto. Naturalmente questo è un mio parere personale e chiedevo solamente per pura curiosità/chiarimento
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Dai che export vince ..... ho già qualcosa pronto da mettere sul tavolo ..... è un doppio lavoro questa volta ....
..... mai messo sul tavolo due modelli nello stesso tempo.
..... mai messo sul tavolo due modelli nello stesso tempo.
- DavideV
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Generico
- Nome: Davide
A questo punto potrei valutare, una volta terminato il Jumbo, di spostare l'ISU-152 dal MiniGB al GB vero e proprio. Si può fare?
Voglio la patacca in firma!!
Voglio la patacca in firma!!
Lavori in corso:
Sherman M4A3E2 - 1:35 Tamiya
Lavori posposti:
ISU-152 - 1:72 Zvezda | R.N. Zara - 1:350 Trumpeter | A-10C - 1:48 Italeri
Lavori conclusi:
Sherman M4A3 - 1:72 Armourfast | Sturmhaubitze 42 - 1:72 Italeri
- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
La patacca in firma è il massimo che MT può offrire... puoi spostarlo Davide.
- DavideV
- Unleashed User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Generico
- Nome: Davide
Serve allegare la carta d'identità o altro documento equipollente in corso di validità. Dobbiamo verificare che sia straniera
Perfetto grazie!Starfighter84 ha scritto: ↑9 ottobre 2023, 9:59 La patacca in firma è il massimo che MT può offrire... puoi spostarlo Davide.
Lavori in corso:
Sherman M4A3E2 - 1:35 Tamiya
Lavori posposti:
ISU-152 - 1:72 Zvezda | R.N. Zara - 1:350 Trumpeter | A-10C - 1:48 Italeri
Lavori conclusi:
Sherman M4A3 - 1:72 Armourfast | Sturmhaubitze 42 - 1:72 Italeri