Io spero di poter passare sabato pomeriggio

Moderatore: Starfighter84
Il sacco puoi sempre portarlo, ma per riempirlo di shopping modellisticoKit ha scritto:Leggendo gli ultimi post....viene da pensare che dal prossimo anno, lo stand di ModelingTime verrà spostato dal padiglione modellistico a quello del ...."The cake show"![]()
.
Che dite ....se Sabato sarò presente, lo porto il "mangiare a sacco"?
Ciao!
davmarx ha scritto:Salve gente, leggendo i post mi stupisco di come la "cucina da campo" scala 1/35 non sia il kit più venduto in Italia... (io ho la scatola Tamiya)
Per chi allestirà lo stand riconfermo la mia presenza dal venerdì mattina al tardo pomeriggio di sabato, saltando di conseguenza l'abbuffata generale della sera ma partecipando attivamente ai dodici pasti inclusi nelle 36 ore della mia permanenza.![]()
Ricordo ai visitatori che quest'anno la fiera sarà aperta al pubblico nelle sole giornate di sabato e domenica... non venite il venerdì, mi raccomando. La coda alle biglietterie sarebbe più corta, ma l'attesa ai cancelli interminabile !
...........portati il mangiare a sacco.....Dav ha scritto:..mangiero' quello che e' rimasto
Starfighter84 ha scritto:Abbiamo la comunicazione ufficiale!
Avremo lo stand A16 nel padiglione 29!
VI ASPETTIAMO, NON MANCATE!!!