succulento aggiornamento bravo davvero!!!
...lumi pleaserob_zone ha scritto: Io la faccio semplicemente con i fogli A4 appoggiati al pc portatile per esempio..niente di elaborato!

saluti
Moderatore: Starfighter84
...lumi pleaserob_zone ha scritto: Io la faccio semplicemente con i fogli A4 appoggiati al pc portatile per esempio..niente di elaborato!
Beh,farò un bel tutorial il prima possibile,allora !!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
succulento aggiornamento bravo davvero!!!...lumi pleaserob_zone ha scritto: Io la faccio semplicemente con i fogli A4 appoggiati al pc portatile per esempio..niente di elaborato!![]()
saluti
Ciao Matè, no, non le stucco il trasparente ha uno spessore maggiore, mi risparmio la stuccatura a questo giro, sennò dovevo farlo, ma tranquillo la stiva ha solchi più grossimatteo44 ha scritto:Occhio che sulla paratia davanti, ci sono due fessure parecchio grandi da stuccare.
Mi sono informato meglio leggendomi il libro sul Raid, pare che la maggior parte ne era sprovvista per caricare carburante dell'ultimo momento, mentre di norma dovevono averla tutti, quindi come dici te non metto l'arma brandeggiabile (molto meglio mi sono risparmiato un buco da fareStarfighter84 ha scritto:Niente armi secondo me...
Verissimo Valè sono al primo stadio di lavorazione ma il problema è che non è definita al meglio la resina, si vede che è un po vecchiotta i motori radiali QB sono un altro mondo!Starfighter84 ha scritto: i motori.... li trovo un pò pasticciati Jac
Grazie mille Matty ma non ne farò più di B-25, due sono troppi anche per memattia_eurofighter ha scritto:durante il montaggio a volte dovresti usare qualche spessore di plasticard in più