Another time... have a good GB!

Moderatore: Starfighter84
Hai più che ragione... è stupendo, trovo che alluminio e blu stiano benissimo insieme !!!ROGER ha scritto:Vè se è bello stò bestione! ...
Boni i savoiardiStarfighter84 ha scritto:Un altro savoiardo con le ali.... te lo perdono giusto perchè sei te Rug!
Another time... have a good GB!
Mi fà piacere che trovi l'accostamento gradevole, ora tocca a me renderlo gustoso modellisticamente...davmarx ha scritto:Hai più che ragione... è stupendo, trovo che alluminio e blu stiano benissimo insieme !!!ROGER ha scritto:Vè se è bello stò bestione! ...![]()
Ogni tanto ho delle fatte idee strane ehehehrob_zone ha scritto:Ottimo intervente,ci stava!!
saluti
Rob da Messina
Tornando da Riccione, mi avevi consigliato di fare un jet, ebbene ho seguito il tuo suggerimento! Dopo tre eliche mi faccio un bireattoreBernaAM ha scritto:Grande Rug, scelta del soggetto eccellente e l'inizio direi promette bene. Anche io tempo fà avevo trà le mani lo stampo Airfix e sono rimasto positivamente sorpresso per il bel dettaglio, ultimamente l'Airfix stà tirando fuori degli ottimi stampi, conferma di questo il bel Merlin in 1/48. Buon lavoro.
Ciao.
Fabrizio.
Grazie Jac...i pezzi proposti da Airfix sono ormai stati utilizzati, posso comunque fotografare quelli inferiori che sono praticamente identici solo più lunghi. Nella versione F.2 che faccio io non li prevede e ci andrà una piastra liscia. Non prevede neanche i serbatoi ausiliari sopra le ali e non ci sono nemmeno nella scatolaJacopo ha scritto:I cannoni ora sono stupendi!!!! li hai rifatti davvero bene ma ci stava ancora meglio una bella foto con il pezzo di plastica proposto dalla Airfix
per il resto sono curioso per le alucce!! e altra domanda ci metti i serbatoi sopra le ali o passi?
Beh io ci ho provato ma non fanno per me questi lavori di autocostruzione/miglioria, si poteva fare molto meglio! Vedremo una volta verniciati che faccia hannoStarfighter84 ha scritto:Bei lavoretti Rug.... i cannoncini fanno una bella figura.![]()
Insomma! Mi hanno appena consegnato il pit della Aires, per cui credo che adesso possiamo dire che inizia il vero lavoroseastorm ha scritto:Guns: ON
Lights: ON
Weights: ON
Quasi pronto al decollo...direi!