E bravi Massimo e Davide!!! Avete indovinato alla prima
Ho interrotto la verniciatura perché mi sono accorto di aver invertito i colori, ho messo il verde al posto del grigio e viceversa
Interessante l'idea del promemoria sul modello per i colori! Però io non traccio linee con matita, prendo l'aerografo e vado a sentimento eheheh
In questi giorni ho rifatto la verniciatura in modo corretto, ho fatto anche un bel lavaggio al olio pesante perché vorrei sperimentare la maniera spagnoleggiante alla Max, o almeno faccio un tentativo di emulare l'Eletto
Per il verde che ho usato, oggetto di alcune perplessità, direi che è merito/colpa della pessima foto scattata con il cellulare.
Il colore usato è il Gunze H.73 Dark Green, sul boccetto riporta che si tratta di un RAF color, e io mi sono fidato

comunque se guardo il modello vedo che non ci stà poi cosi male
Sapete anche che non mi sono mai spaccato le gonadi per queste cose, tanto poi dopo i lavaggi e gli effetti di post, i colori virano e cambiano...
Non vi posto foto del modello allo stato attuale perché così lucido non riesco ad immortalarlo senza una serie di fastidiosi riflessi
Nel fine settimana andrò di nato black sulla panciotta, poi fascia azzurra in fusoliera e andiamo di decals...almeno questo è il mio progetto di lavoro!
Saluti a tutti dal Roger