Vogliamo le foto di quei due però!!senno..niente F2 mi dispiace

saluti
Rob da Messina

Moderatore: Starfighter84
Eccerto che mi diverto, faccio modellismo in libertàrob_zone ha scritto:Rug tu si che ti diverti!
Vogliamo le foto di quei due però!!senno..niente F2 mi dispiace
saluti
Rob da Messina
Sono anche io del tuo parere Gabri, questo aereo deve essere metallicoGabri 62 ha scritto:Ottimo soggetto Ruggerobellissimo aereo concorrente diretto del 104 come doti di arrampicata e velocità
Grandiosa la scelta della livrea. Non me ne voglia chi li ha fatti mimetici (Ne ho uno anche io in camo strike nato)
ma il lightning per eccellenza è METALLICO
Bene Luca, a breve partoWarthog ha scritto:Aspetto con trepidazione questo wip del mitico Roger
ciao da Luca
Si lo sono perchè faccio metà delle cose che dovrei fare in un kit, diciamo che lo "tiro via" per finirlo eheheh e poi anche perchè ne inizio 20 e ne finisco 4davmarx ha scritto:Roger !!!
Approvato in maniera assoluta !!!
P.S. e poi saresti quello pigro...
Mmmhhh mi piace avere il tuo appoggio Enricone mioEnrywar67 ha scritto:Bellissimo....hai tutto il mio appoggio (.....mica è poco... ).....magari dovrai sudare un po' di piu' con le stuccature....ma quella livrea è da urlo.....solo quello con la coda a scacchi bianco rossa è piu' bello.....ho qualcosa su questo aereo fammi sapere....
Mica vi faccio una lap dance ahahah ma quale sognare ehehehfabio1967 ha scritto:Facci sognare, Ruggé!!!!
Saluti
Fabio
Ok scusa Mau...posterò piano pianomauilgeo ha scritto:piano Rug, piano!! non riesco più a seguirti!!
Interessante modello...
Ancora buon divertimento e buon IV GB!!!
saluti
Mau
All'antidoping...SUBITO!pitchup ha scritto:Ciao Ruggi
ma come cavolo fai????? Multicentrum ????? ....
Dal quinto in poi!pitchup ha scritto:....Credo che se continui ti faranno Sir!!!
saluti