io l'ho trovato discreto sia la qualità delle stampate che il livello delle incisioni delle pannellature. le decal sono tante: dalla versione prototipo dimostrativo a quelle pre definitive USA. ho dovuto stuccare poco e quindi penso sia distreto come kit. per quanto riguarda l'aspetto essendo un velivolo ancora poco visibile errori di forma secondo me si devono considerare poco importanti. La bellezza del kit è la possibilità di configurarlo sia in decollo verticale che decollo classico senza dover per forza fare modifiche estreme.Quindi per chiunque voglia soddisfare la propria curiosità sul velivolo e abba "sboccato" con il modello della panda model è un ottimo" ricostituente".
il grigio con effetto metallico sono onesto è stato un colpo di fortuna: dovendo fare quei particolari a pennello ho usato un pennellino che di solito uso per fare dei ritocchi con i colori metallizer della model master e che probabilmente non avevo polito benissimo

. quindi quando ho bagnato il pennello nella vaschetta del colore fs36231 e successivamente riducendo la quantità di vernice prelevata, probabilmente il metallizer presente sulle setole si è inumidito e ha lasciato un bellissimo effetto sulle pannellature che sono andato a verniciare.
ciao