mentre aspetto che il vetraio finisca di tagliare i vetri per la bacheca del panther finirò questo tf-104 (con simboli di reparto oscurati e passato alla sperimentale) abbandonato un pò di tempo fa per pigrizia
ciao manu
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
The Last Starfighter! mitico.... mi viene il broncio sapendo cosa rappresenta questo modello...
Bel weathering Manu!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Molto bello, mi ricordo soprattutto il "TF" perchè come per il "G" quando veniva ad Istrana per addestrare i Piloti al volo notturno emetteva dal motore quell'indimenticabile ululato del J79-GE11A che sembrava un cane lupo e la candeletta del Postbruciatore che veniva accesa dal Crew Chief dopo le "5" dita e si vedeva quella fiammella durante il rullaggio.
Bei ricordi che rimangono dentro.
Ti faccio i complimenti per la tua realizzazione.
Bravo!!!
Ciao!!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
manu79 ha scritto:ora chi è che dice che il kit hase con tutti quei rivetti è sbagliato????
E' sbagliato perchè quelli non sono rivetti ma viti a testa piatta. Quindi in scala non dovrebbero neanche vedersi Manu....
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)