Grazie per una Vostra risposta!!!

Moderatore: Madd 22
Grazie per il tuo consiglio, seguirò sicuramente la tua dritta e aspettati sicuramente altre domande visto che sei un esperto in materia, ti allego una foto che spero sia di tuo gradimento, hai letto la risposta allaStarfighter84 ha scritto:L'idea che hai avuto è giusta Valter... però, per verniciare le luci di posizione, utilizza una vernice "Clear" della Tamiya. Ottimo, ad esempio, il Clear Red che dà un bell'effetto trasparenza.
L'ho letta ora Valter, grazie mille per l'informazione!Valter ha scritto: hai letto la risposta alla
domanda che mi avevi posto ieri sera? Ciao
Questa è una foto risalente a novembre scorso, ultimamente arrivano anche i modificati C5M, molto più potenti e digitalizzati.Starfighter84 ha scritto:L'ho letta ora Valter, grazie mille per l'informazione!Valter ha scritto: hai letto la risposta alla
domanda che mi avevi posto ieri sera? Ciao
P.S. ammazza quanto è grosso il Galaxy... è imponente! sembra quasi non entrare sulla pista...
Quando è arrivato?
Starfighter84 ha scritto:Valter, hai un messaggio privato nella tua casella!![]()
Il mitico 999!!Valter ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Valter, hai un messaggio privato nella tua casella!![]()
Ti mando questa foto:
Guarda è meglio che non te lo faccio vedere perchè in confronto ai tuoi impeccabili lavori (parlo da neo.....principiante) avrei paura di fare una figuraccia!!!Starfighter84 ha scritto:Il mitico 999!!Valter ha scritto:Starfighter84 ha scritto:Valter, hai un messaggio privato nella tua casella!![]()
Ti mando questa foto:
Valter, hai qualche foto da mostrarci del '104one in 32 che hai sottomano?
Ma no Valter, non devi preoccuparti di questo. Ti ringrazio per i complimenti (anche se, purtroppo per me, di modellisti più bravi ce ne sono... e tanti - anche qui sul forum), ma con il confronto si migliora... parecchio.Valter ha scritto:Guarda è meglio che non te lo faccio vedere perchè in confronto ai tuoi impeccabili lavori (parlo da neo.....principiante) avrei paura di fare una figuraccia!!!