Complice il tempo a disposizione e l'ottimo articolo del forum finalmente sto per finire la mia basetta sulla quale poggiare i modelli in 72
Era da tanto che volevo realizzarne una e ormai ci siamo..ultimi dettagli ed è prontaaaaa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alla faccia del bicarbonato!! Quella non è una basetta, è una "basettona" come quando adavano di moda negli anni '70!!
Bella , con quale modello la battezzerai??
Ciao
quoto Fabio ed inoltre aggiungi qualche striscia longitudinale bianca che attizza sempre l'occhio...... e poi hai pronta la tua location per le foto!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Grazie dei consigli ragazzi chiunque ne abbia da darmi e ben accetto
Biscottino73 ha scritto:Alla faccia del bicarbonato!! Quella non è una basetta, è una "basettona" come quando adavano di moda negli anni '70!!
Bella , con quale modello la battezzerai??
Luca
In effetti l ho fatta bella grande (gia che c'ero!) ci stanno due aerei comodi. Penso che i primi che ci faranno scalo saranno 2 104
pitchup ha scritto:Ciao
quoto Fabio ed inoltre aggiungi qualche striscia longitudinale bianca che attizza sempre l'occhio...... e poi hai pronta la tua location per le foto!
saluti
PanteraNera ha scritto:Ma quante cose stai sfornando in questo periodo Stefano??
Sta venendo bene la basetta, aspetto di vederla finita!
Taaante modelli che avevo in stand by e che ho ritrovato voglia di terminare...la basetta che veramente da tanto volevo provare a fare (stanco del solito foglio che utilizzo)...soprattutto tanto tempo a disposizione. Solitamente con l estate vado in letargo modellistico ora fino alla prossima settimana compresa ho tutto il tempo di portare a compimento cio che avevo lasciato indietro e soprattutto mi sento molto ispirato e con voglia di fare Vedrem vedremo
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
Bellissima basetta!L'ambientazione in linea volo-parcheggio è quella che preferisco!
Ho diverse tavole che saranno destinate a questo
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bella sta basettona Stefano! hai usato anche la cementite per creare il fondo?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)