I prossimi aerei per cui possono aspettare...

Moderatore: Madd 22
E già la dominazione se la deve però giocare col BF-109, se non sbaglio siamo 3a3.aspide85 ha scritto:cavolo l'apache domina attualmente la sezione under costruction del sito..bene bene!buon lavoro mark!
Gli Apache hanno gli interni overall flat black!mark ha scritto:Potreste consigliarmi dove guardare per colorare gli interni? Ho cercato su internet ma ci sono poche immagini e poco chiare. Mi servirebbe il colore di tutta la cabina compresi i laterali, anche se credo sia tutto nero...
Purtroppo non posso ancora mandare mp, comunque se vai nel mio topic https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 9&start=10 poi vedere i colori.Per i laterali sto usando i tamiya FLAT BLAK XF-1, mentre come verde si dovrebbe usare verde erba ma va bene anche un FLAT GREEN XF-5 mischiato con qualche goccia di bianco, idem per i seggiolini, per la base del cockpit ho usato sempre i flat blak per i bordi ed un oliva per i fondo.mark ha scritto:Potreste consigliarmi dove guardare per colorare gli interni? Ho cercato su internet ma ci sono poche immagini e poco chiare. Mi servirebbe il colore di tutta la cabina compresi i laterali, anche se credo sia tutto nero...