ero molto indeciso se aprire o no questo WIP sul modello che ho iniziato, da una parte i vostri consigli saranno molto preziosi dall'altra mi sento come un pesce fuor d'acqua, non sono assolutamente alla vostra altezza il mio ultimo modello risale a oltre 40 anni fa e avevo anche una vista migliore (mio unico grande problema, dovrò rioperarmi agli occhi prossima settimana)
il modello è praticamente montato devo solo fare qualche piccolo ritocco, ho avuto grossi problemi di montaggio Trumpeter non è Tamiya almeno in questo modello i cofani motore e le ali hanno bei difetti di giunzione, sto provando a correggere ma mi rimane difficile

ovviamente ho fatto anche i lavaggi al motore e i supporti purtroppo le foto mi sono andate perse
credo che toglierò il nastro anche sotto all'altra mitragliatrice sti pezzi trasparenti non mi fanno impazzire

adesso ho un dubbio amletico usare il Primer, quale? ho sia il Tamiya che il Vallejo dopo userò sicuramente i colori vallejo, il mio primo modello un BF 190 Tamiya fatto con tutti prodotti vallejo il Corsair con primer e colori tamiya in tutti e due ultima mano vernice Matt premium Vallejo
ah mancano ovviamente i fili delle antenne con calma li metterò dopo l'operazione sperando migliori la vista....
vi prego non uccidetemi, sto cercando di fare del mio meglio ma non è sempre facile
al prossimo aggiornamento
Giorgio