MIGRAZIONE SERVER DI MT... SIAMO TORNATI! E SIAMO NELLA NOSTRA NUOVA "CASA"!!! CLICK QUI!

F-15C Gwh 1/48 48th FW Lakenheath

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Avatar utente
microciccio
L'eletto
L'eletto
Messaggi: 24962
Iscritto il: 3 gennaio 2010, 16:32
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
Aerografo: si
colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
scratch builder: si
Club/Associazione: IPMS
Nome: Paolo
Località: Bergamo

Re: F-15C Gwh 1/48 48th FW Lakenheath

Messaggio da microciccio »

Ciao Fabio,

mi ero perso il gran finale e vado a recuperare in galleria.

microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...

ImmagineImmagine Immagine
Immagine

Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Avatar utente
Jolly blue
Knight User
Knight User
Messaggi: 944
Iscritto il: 3 gennaio 2014, 21:27
Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze e Alclad
scratch builder: si
Nome: Fabio
Località: Gaiarine TV

Re: F-15C Gwh 1/48 48th FW Lakenheath

Messaggio da Jolly blue »

PhantomPhan ha scritto: 11 agosto 2022, 17:22 Bel Wip e bella realizzazione, molto interessante anche per chi dovrà costruirlo in futuro, a tal senso mi piacerebbe sapere se i costosi piloni di Kopecky correggono "solo" la parte anteriore del profilo completamente cannata del gwh o se hai riscontrato altro?
Lo chiedo perchè ho sia il gwh e l'hasegawa e in effetti notavo che inspiegabilmente hasegawa ha rappresentato bene la "lama" anteriore rispetto a gwh.. d'altro canto il resto di quelli hasegaa lasciano molto a desiderare non solo come dettaglio ma pure come incisioni che sono molto più grossolane rispetto al resto del kit (sembrano le incisioni di un jaguar airfix!).
Dimensionalmente i gwh e hase sono quasi identici quindi mi chiedevo se come dimensioni i Kopecky fossero analoghi perchè onestamente non mi sono mai preso la briga di indagare sulle dimensioni dei piloni reali.
Ho visto che i Kopecky hanno dei bellissimi Lau-128 con i dettagli delle slitte che sono quasi sprecati da utilizzare per un veivolo armato :-D
Grazie
Grazie!
Allora, i piloni li reputo irrinunciabili, oltre a correggere l'errore dei rail hanno un dettaglio generale spettacolare!
Infatti li ho tenuti senza missili proprio per non nascondere nulla, mettendo solo i serbatoi!
Vanno cmq adattati poiché hanno la materozza proprio nel punto di fissaggio all'ala, quindi che il kit sia GWH o Hase secondo me poco importa!
Se vedi le foto in galleria del modello li vedi finiti con i lavaggi e sporcature che esaltano ogni dettaglio! Fidati...valgono la spesa!
Rispondi

Torna a “Under Construction”