Bravo Fabio interessante vedere come lavori anche con questo caldo

saluti
Moderatore: Madd 22
Perdonami, ho bisogno di capire perché spesso mi trovo in difficoltà su questo frangente.Fly-by-wire ha scritto: ↑30 luglio 2024, 19:37 Poi è arrivato il momento di un intervento abbastanza rognoso che per fortuna è uscito al primo colpo, l'incisione da zero del pannello dielettrico sotto alla piccola presa d'aria
Starfighter84 ha scritto: ↑30 luglio 2024, 20:46 Dà proprio soddisfazione vederti modellare Fabio... bravo, proprio bravo!![]()
Aquila1411 ha scritto: ↑30 luglio 2024, 22:22 Verrà fuori proprio un gran bel pezzo di tornado qua!
Bravissimo Fabio!
Geometrino82 ha scritto: ↑31 luglio 2024, 19:21 Ciao Fabio concordo con mi ha preceduto è sempre bello leggere i tuoi wip.
Completi, facili, dettagliati. Un ottima scuola.
Complimenti
Marco
Grazie come sempre ragazzi!!
Jolly blue ha scritto: ↑31 luglio 2024, 22:27 Ottimi lavori su quella deriva!!! Le griglie sono una chicca, e l'incisione curva alla base perfetta...come ti 6 fatto la dima per inciderla senza punti di riferimento??
E gli aerofreni alla fine li manterrai aperti vero?
Per quanto riguarda quell'incisione ho preso dei riferimenti e segnato a matita l'inizio e la fine della linea. poi aiutandomi con una riga di acciaio ho tracciato la parte dritta fino all'inizio della curva. Ho poi ritagliato un pezzo di nastro con la curvatura che mi occorreva, l'ho appoggiato in sede e ho tracciato la curva seguendolo. Il tutto con una punta di compasso come mio solito
Non è resina ma è un pezzo proveniente da un altro kit di Tornado sempre Revell...mi è toccato prendere un'altra scatola per alcune parti mancanti e alcune svergolatefabrizio79 ha scritto: ↑1 agosto 2024, 18:47 ottimo Fabio!
l'antennina del timone è un pezzo in resina?