F-16C 18TH Aggressor "Blue splinter"
Moderatore: Madd 22
- Poli 19
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- scratch builder: si
- Club/Associazione: MT
- Nome: Fiorenzo
Re: F-16C 18TH Aggressor "Blue splinter"
ciao Fabio,
belli i carrelli ed anche i carichi...hai ragione ora via!
belli i carrelli ed anche i carichi...hai ragione ora via!
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Molto bene Fabio!!!

- Aquila1411
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Prevalentemente aerei, soprattutto WWII, ma non disdegno qualcosa di diverso ogni tanto...
- Nome: Andrea
Bravetto il ragazzo!!!
Non vedo l'ora di vederti all'opera con l'aerografo!

Non vedo l'ora di vederti all'opera con l'aerografo!

Andrea
Noi, però, sappiamo che c'è..!
WIP:P-47D-25RE-Miniart 1/48;
Gallery:A6-E-Fujimi 1/72;EA-6A-Fujimi 1/72;F-16C Thunderbirds-Tamiya 1/48;F-16C 64th Aggressor Squadron-Tamiya 1/48;F-16C 100th PAF-Tamiya 1/72;Aermacchi MB-339A PAN-Frems 1/48;F-35A AMI-Meng 1/48;F-4E "Spunky VI"-FineMolds 1/72;A-37A Dragonfly-Trumpeter 1/48;Messerschmitt Bf 109E-3-Tamiya 1/48;Cessna O-2A Skymaster-ICM 1/48;YAK-3-Eduard 1/48;Reggiane RE.2005-Super Hobby 1/48;Macchi C.205V-Hasegawa 1/48;F-16C WA Blue Splinter-Tamiya 1/48;F-16C Buzzards-Tamyia 1/48;P-47D Buzzards-Tamyia 1/48
Tutorial:Applicazione decals Eduard con film removibile

Noi, però, sappiamo che c'è..!
WIP:P-47D-25RE-Miniart 1/48;
Gallery:A6-E-Fujimi 1/72;EA-6A-Fujimi 1/72;F-16C Thunderbirds-Tamiya 1/48;F-16C 64th Aggressor Squadron-Tamiya 1/48;F-16C 100th PAF-Tamiya 1/72;Aermacchi MB-339A PAN-Frems 1/48;F-35A AMI-Meng 1/48;F-4E "Spunky VI"-FineMolds 1/72;A-37A Dragonfly-Trumpeter 1/48;Messerschmitt Bf 109E-3-Tamiya 1/48;Cessna O-2A Skymaster-ICM 1/48;YAK-3-Eduard 1/48;Reggiane RE.2005-Super Hobby 1/48;Macchi C.205V-Hasegawa 1/48;F-16C WA Blue Splinter-Tamiya 1/48;F-16C Buzzards-Tamyia 1/48;P-47D Buzzards-Tamyia 1/48
Tutorial:Applicazione decals Eduard con film removibile

- Maurizio
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Dettagli molto belli. Mi piacciono le gomme delle ruote. Mi sono perso il motivo del flap cannibalizzato.
-
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo statico
- colori preferiti: Tamiya, Gunze, MRP, Hataka
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabiano
Ciao Fabio,
sto pensando anche io di prendere questo kit ma mi frena il problema del trasparente del tettuccio con la crepa, hai già controllato se anche la tua scatola presenta questo problema? Come alternativa io avevo pensato alla scatola Hasegawa 09869.
sto pensando anche io di prendere questo kit ma mi frena il problema del trasparente del tettuccio con la crepa, hai già controllato se anche la tua scatola presenta questo problema? Come alternativa io avevo pensato alla scatola Hasegawa 09869.
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Quel flap è una chicca..!
Daje Fabio, sotto con la verniciatura del resto del modello!
Daje Fabio, sotto con la verniciatura del resto del modello!

- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Se guardi nelle foto che ho postato all'inizio del wip vedrai che quel flap è di un'altro aereo ancora!
Il tettuccio è un problema, sono tutti con 2 segni che non se ne vanno in nessun modo! Personalmente sto cercando di ristampare il pezzo in resina trasparente con un amico che è davvero in gamba, tuttavia non è cosa semplice combinare i colori per farlo già ambrato e senza avere neanche una bollicina...se proprio non riesce l'alternativa più corretta ricade sul kinetic! Hasegawa è più largo!BravoYankee17 ha scritto: ↑2 aprile 2021, 15:16 Ciao Fabio,
-
- Super Extreme User
Uff...nessun after da poter utilizzare? Comunque ieri, preso da foga di acquisto compulsivo, ho comprato modello, decals aggiuntive, colori, fotoincisioni e maschere...Buona PasquaJolly blue ha scritto: ↑4 aprile 2021, 16:21 Il tettuccio è un problema, sono tutti con 2 segni che non se ne vanno in nessun modo! Personalmente sto cercando di ristampare il pezzo in resina trasparente con un amico che è davvero in gamba, tuttavia non è cosa semplice combinare i colori per farlo già ambrato e senza avere neanche una bollicina...se proprio non riesce l'alternativa più corretta ricade sul kinetic! Hasegawa è più largo!

- Jolly blue
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeronautico
- colori preferiti: Gunze e Alclad
- Nome: Fabio
Eh no niente after...bisogna arrangiarsi! Che decals hai preso?BravoYankee17 ha scritto: ↑4 aprile 2021, 16:31Uff...nessun after da poter utilizzare? Comunque ieri, preso da foga di acquisto compulsivo, ho comprato modello, decals aggiuntive, colori, fotoincisioni e maschere...Buona PasquaJolly blue ha scritto: ↑4 aprile 2021, 16:21 Il tettuccio è un problema, sono tutti con 2 segni che non se ne vanno in nessun modo! Personalmente sto cercando di ristampare il pezzo in resina trasparente con un amico che è davvero in gamba, tuttavia non è cosa semplice combinare i colori per farlo già ambrato e senza avere neanche una bollicina...se proprio non riesce l'alternativa più corretta ricade sul kinetic! Hasegawa è più largo!![]()
-
- Super Extreme User
Bullseye 48-003, dagli U.S.A., mi piacerebbe fare la colorazione Flanker.