WWI pfalz dIII.a 1:48 eduard .Finito.
Moderatore: Madd 22
Re: WWI pfalz dIII.a 1:48 eduard .Ala superiore.
Uno spad XIII
ciao.
ciao.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Oh Ohhhhhhh 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

E si lo sò, i carrelli su questi modelli sono un piccolo problema visto i piccoli punti di aggancio e la loro esile forma...ma tu le hai messe le sospensioni sull'asse delle ruote? 

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
Oddio... ho messo tutto quello che dicevano le istruzioni...credo.ROGER ha scritto:E si lo sò, i carrelli su questi modelli sono un piccolo problema visto i piccoli punti di aggancio e la loro esile forma...ma tu le hai messe le sospensioni sull'asse delle ruote?
stasera guardo
Nelle istruzioni non le troveraidavide tex ha scritto:Oddio... ho messo tutto quello che dicevano le istruzioni...credo.ROGER ha scritto:E si lo sò, i carrelli su questi modelli sono un piccolo problema visto i piccoli punti di aggancio e la loro esile forma...ma tu le hai messe le sospensioni sull'asse delle ruote?
stasera guardo

Utilizzavano grossi elastici con i quali avvolgevano l'asse delle ruote ai sostegni del carrello, quelli fatti a V per intenderci. Utilizzo del cavo di stagno sottile e lo avvolgo attorno

Ho provato a cercare qualche foto in rete...ma niente ,hai qualche tue realizzazione fotografata dalla quale trarre spunto? (in definitiva...copiare).ROGER ha scritto:Nelle istruzioni non le troveraidavide tex ha scritto:Oddio... ho messo tutto quello che dicevano le istruzioni...credo.ROGER ha scritto:E si lo sò, i carrelli su questi modelli sono un piccolo problema visto i piccoli punti di aggancio e la loro esile forma...ma tu le hai messe le sospensioni sull'asse delle ruote?
stasera guardote le devi fare!
Utilizzavano grossi elastici con i quali avvolgevano l'asse delle ruote ai sostegni del carrello, quelli fatti a V per intenderci. Utilizzo del cavo di stagno sottile e lo avvolgo attorno
Ciao.

-
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- Club/Associazione: A.C.Modeling Time
- Nome: Andrea
Prova a dare un'occhiata al sito della wingnut wings
http://www.wingnutwings.com/ww/551FC355 ... 655DE5D72C
...e complimenti, sta venendo proprio bene 
http://www.wingnutwings.com/ww/551FC355 ... 655DE5D72C