This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - Gallery
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Re: This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - Last Up
Ciao Aurelio
saluti e ASAP in gallery mi raccomando.
...infatti pure io la prima cosa che gli ho detto ad Aurelio a Bologna: "ma sei l'unico ad avere la foto in cui sembri più anziano!?! Noi tutti di 40 anni con la foto dei 18 anni della patente....e tu invece tutto impettito con pizzetto in stile patriota risorgimentale!!!FreestyleAurelio ha scritto:Comunque è vero quello che dice Rosario, a Bologna la prima cosa che mi hanno detto tutti è stata quella di cambiare avatar.

- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
pitchup ha scritto:Ciao Aurelio...infatti pure io la prima cosa che gli ho detto ad Aurelio a Bologna: "ma sei l'unico ad avere la foto in cui sembri più anziano!?! Noi tutti di 40 anni con la foto dei 18 anni della patente....e tu invece tutto impettito con pizzetto in stile patriota risorgimentale!!!FreestyleAurelio ha scritto:Comunque è vero quello che dice Rosario, a Bologna la prima cosa che mi hanno detto tutti è stata quella di cambiare avatar.![]()
ahahahaah ma quanto siete scemi...

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- Geometrino82
- User who live in the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
- colori preferiti: Tamiya e Gunze
- Club/Associazione: Il Caravaggio
- Nome: Marco
Aspetta aspetta.... Nooooo. Non mi ricordo l'avatar di Aurelio di prima. Com'era quello vecchio che non me lo ricordo più?pitchup ha scritto:Ciao Aurelio...infatti pure io la prima cosa che gli ho detto ad Aurelio a Bologna: "ma sei l'unico ad avere la foto in cui sembri più anziano!?! Noi tutti di 40 anni con la foto dei 18 anni della patente....e tu invece tutto impettito con pizzetto in stile patriota risorgimentale!!!FreestyleAurelio ha scritto:Comunque è vero quello che dice Rosario, a Bologna la prima cosa che mi hanno detto tutti è stata quella di cambiare avatar.![]()
Marco

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF
Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C
"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...si...quello col pizzetto alla Vittorio Emanuele.... di fronte al reattore come Frank Whittle....Geometrino82 ha scritto:Non mi ricordo l'avatar di Aurelio di prima
saluti
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Aurelio,FreestyleAurelio ha scritto:...Ciao Paolo, anche a me sembrano nu poco troppo poco pizzuti, la forma che invece hai ottenuto tu è di gran lunga migliore![]()
Il foglio di PE Eduard è il seguente: cod 73202
...
grazie per il complimento e per il codice che in realtà, mi sono ricordato solo a posteriori, avevi già postato in prima pagina (c'aggia fa', è l'età

Ho dato uno sguardo al set 73202 sul sito Eduard e devo dire che è di quelli che richiedono un gran lavoro a voler tentare di utilizzare tutti i pezzi. Alla fine, eccezion fatta per dei particolari dei vani carrello e del condotto di scarico per i quali hai utilizzato delle resine, tu comunque sei riuscito ad utilizzare parecchie parti, giusto?
Infine quesitino: ti è stata utile la gamba del carrello anteriore?
microciccio
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Hahahahahahaha....sei un grande Maxpitchup ha scritto:Ciao...si...quello col pizzetto alla Vittorio Emanuele.... di fronte al reattore come Frank Whittle....Geometrino82 ha scritto:Non mi ricordo l'avatar di Aurelio di prima
saluti

Marco eccolo qui il bellissimo avatar che avevo prima

L'ho conservato...non si sa mai che torna di moda il Risorgimento

@Paolo: FIgurati Paolo, del mio set ho utilizzato una buona parte tranne quelle zone in cui ho utilizzato la resina.Rimane comunque un ottimo foglio molto completo per le versioni C-CJ.
Il carrello l'ho usato e siccome purtroppo però con il set Aires non si adattava bene per via di quella odiosa modifica con l'intera struttura; comunque se non era per il tuo aiuto questo kit se ne stava ancora un bel pò in letargo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Lieto di averti stimolato a realizzare un modello che, come giusto che fosse, è stato premiato con una medaglia al Model Game 2012 (attendiamo anche quella in Galleria).FreestyleAurelio ha scritto:... se non era per il tuo aiuto questo kit se ne stava ancora un bel pò in letargo.
Forse sarà stata meno contenta Liliana perché il modellismo ti ha sottratto alle sue attenzioni ma pazienza, tu da' la colpa a me!

- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Finalmente ho scattato le foto al Viper e nell'attesa di postare le restanti in Gallery, vista l'ora, vi lascio con una anticipazione come aperitivo

Coming soon in Gallery

Coming soon in Gallery
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Re: This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - The End
Se questo è un aperitivo.... non immagino che farai di primo

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ