Bellissima anche la configurazione con le MK-82....per il Ter non sono sicuro ma Hasegawa dovrebbe farlo
Giuse
Moderatore: Madd 22
L'Hasegawa fornisce i TER in un weapons set, di preciso questo:garuda ha scritto:
Direi come idea mi piace, pero il kit non fornisce il TER, esiste qualche set aftermarket??
Per i colori metallici gli acrilici non sono il massimo.... potresti usarem invece, l'11 Humbrol con varie velature sopra di nero e smoke Tamiya. Il tutto a bassissima pressione e tantissima diluizione!quele colore acrilico potrei utilizzare per renderlo più realistico possibile??
non ho ben capito per gli Sparrow, ne devo mettere 4 quindi 2 per pilone, ma sempre utilizzando il TER??Popaye ha scritto: tip + 4 AIM-120 ai i piloni
I missili aria-aria contraddistinti dalla sigla AIM-120 sono chiamati Slammer, forse meglio noti con l'acronimo che li descrive AMRAAM (Advanced Medium Range Air to Air Missile). Gli Sparrow hanno come sigla AIM-7.garuda ha scritto:...2-non ho ben capito per gli Sparrow, ne devo mettere 4 quindi 2 per pilone, ma sempre utilizzando il TER??...Popaye ha scritto: tip + 4 AIM-120 ai i piloni
Dipende da quando è stata scattata quella foto. All'inizio della loro carriera operativa gli F-16 furono riportati in condizioni operative con una completa revisione. Con il passare del tempo la colorazione ha subito quelle alterazioni ambientali che sono così difficili da riprodurre in modo convincente sui nostri modelli. In occasione di Odyssey dawn, per quanto ne so, lo stato di usura dei nostri caccia era, in generale, piuttosto evidente.garuda ha scritto:Buongiorno M.T
Guardando le decals in dotazione nella scatola ho notato che c'è la possibilità di fare l'esemplare mm7238 di trapani
immagine inserita a solo scopo visivo tutti i diritti sono del legittimo proprietario
A quanto pare non necessita dell'effetto have glass........Confermate?