microciccio ha scritto:.... c'è qualcosa di strano alle estremità che mi sembrano
nu poco troppo poco pizzute per la scala!
Mi potresti fornire il codice del fogli Eduard che hai utilizzato? Da parecchio tempo sono a caccia di una riproduzione valida dei
rollerons in 1/72 ma sinora non ho trovato nulla che mi soddisfi pienamente.[/size]
Ciao Paolo, anche a me sembrano
nu poco troppo poco pizzuti, la forma che invece hai ottenuto tu è di gran lunga migliore
Il foglio di PE Eduard è il seguente: cod 73202
SPILLONEFOREVER ha scritto:Arrivo buon ultimo a farti i complimenti Aurelio.
Certo che le foto non rendono fino in fondo l'effetto che abbiamo provato a vedere dal vivo i particolari dei carichi della tua Vipera.
Lei poi ...e chi se la scorda nello Stand Italeri?
Grazie Guido, sei davvero gentile
Geometrino82 ha scritto:Anche io, ti faccio i miei complimenti. Davvero molto bello.
Per il fatto delle alette dei missili, potresti vederla come il tocco personale dell'artista. Oppure potresti dire in giro che le tue sono quelle giuste mentre quelle nella realtà sono tutte sbagliate. Errore degli stampisti che le hanno create.
Complimenti ancora.
Marco
Ciao Marco, grazie mille, effettivamente mi hai dato un bel suggerimento per spacciarli come corretti
matteo44 ha scritto:Aureliooo!!!!!
E dici solo: "Passabili"????......... Sono uno spettacolo!!!!
Poi il copri sensore è una vera chicca!!!!
Stupendo... Io ho avuto il piacere di vederlo dal vivo a bologna ed è veramente superbo (ancora mi domando come possano avere dato a te e a Ruggero SOLO l'argento!!) adesso però ti toccherà portarlo anche l'anno prossimo perchè lo voglio assolutamente vedere dal vivo con i carichi su
Ciao Matteo
Troppo gentile, ho cercato di fare quello che ho potuto nei limiti delle mie capacità.
Per il premio sono conto ugualmente, giudicare è la cosa più difficile di questo mondo e non biasimo nessuno, anzi sono veramente felice di aver potuto condividere questa esperienza insieme a tutti voi Ragazzi. Esser salito su quel podio vituale con Ruggero è stato un onore, ancor più aver vissuto quei tre giorni di fiera con Voi tutti
Bonovox ha scritto:AHOOOO ma non era meglio na gran strafic....a!!!!
Starfighter84 ha scritto:Ahò, lascetemelo perdere Aurelio eh... tutto a parlare del cambio di avatar... ma guardate che uaioncello bellill' che c'abbiamo nel forum!!!
Rosario ha scritto:
E' che a Bologna gliene abbiamo dette tante per la foto,che alla fine l'ha dovuta cambiare.
Hahaha, siete mitici, in realtà la miniatura aiuta a nascondere il brutto anatroccolo che sono
Comunque è vero quello che dice Rosario, a Bologna la prima cosa che mi hanno detto tutti è stata quella di cambiare avatar.
La stangona la metterò al prossimo giro
PS.:Sono riuscito a togliere i rollerons...speriamo sia la volta buona questa