This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - Gallery

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Geometrino82
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista statico. La mia passione sono i jet anche se non disdegno qualche elica. Il mio preferito è senza dubbio l'F-14 dal mitico film Top-Gun. Grande Maverick!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya e Gunze
scratch builder: no
Club/Associazione: Il Caravaggio
Nome: Marco

Re: This is no ordinary Viper...1/72 Hasegawa F-16 - Last Up

Messaggio da Geometrino82 »

Anche io, ti faccio i miei complimenti. Davvero molto bello.
Per il fatto delle alette dei missili, potresti vederla come il tocco personale dell'artista. Oppure potresti dire in giro che le tue sono quelle giuste mentre quelle nella realtà sono tutte sbagliate. Errore degli stampisti che le hanno create. ahahah :-sbraco

Complimenti ancora.
Marco
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Lavori in corso:
SF-260AM - Mini GB 24 Viper 50 F-16A ADF

Le mie gallery
MB326 - F-86 PAN - Do17E - G-91 PAN - MB339 PAN - Tornado GR1 RAF - A6M2b Zero - I-16 Polikarpov - B5N2 Kate - F-117A - D3A1 VAL - Canadair CL.13 Sabre Mk4 - CR-42 Falco - 100 Anni Gruppi Caccia - Eurofighter - MiniGB23 Legacy Hornet - F/A-18C

"Ma ricordatevi una cosa, fate una stronzata anche piccola...e vi farò pilotare un cargo pieno di M£!*a di cavallo per il resto della vostra vita!" [Top-Gun]
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Aureliooo!!!!!
E dici solo: "Passabili"????......... Sono uno spettacolo!!!!
Poi il copri sensore è una vera chicca!!!!
Stupendo... Io ho avuto il piacere di vederlo dal vivo a bologna ed è veramente superbo (ancora mi domando come possano avere dato a te e a Ruggero SOLO l'argento!!) adesso però ti toccherà portarlo anche l'anno prossimo perchè lo voglio assolutamente vedere dal vivo con i carichi su :-SBAV :-Figo :-SBAV
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

aspettate..c'è ancora posto per me??? ah, ok allora ti dico che al di là della svista...sono una favola!
Ah proposito ragazzi...ma avete notato quel bel giovanotto in tenuta da spiaggia formato latin lover in avatar di Aurelio; uhmmm chissà chi è!...AHOOOO ma non era meglio na gran strafic....a!!!! :-imp :-imp :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Bonovox ha scritto:aspettate..c'è ancora posto per me??? ah, ok allora ti dico che al di là della svista...sono una favola!
Ah proposito ragazzi...ma avete notato quel bel giovanotto in tenuta da spiaggia formato latin lover in avatar di Aurelio; uhmmm chissà chi è!...AHOOOO ma non era meglio na gran strafic....a!!!! :-imp :-imp :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco
E' che a Bologna gliene abbiamo dette tante per la foto,che alla fine l'ha dovuta cambiare.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Rosario ha scritto:
Bonovox ha scritto:aspettate..c'è ancora posto per me??? ah, ok allora ti dico che al di là della svista...sono una favola!
Ah proposito ragazzi...ma avete notato quel bel giovanotto in tenuta da spiaggia formato latin lover in avatar di Aurelio; uhmmm chissà chi è!...AHOOOO ma non era meglio na gran strafic....a!!!! :-imp :-imp :-prrrr :-prrrr :-prrrr :-sbraco
E' che a Bologna gliene abbiamo dette tante per la foto,che alla fine l'ha dovuta cambiare.
...anche se io sono del parere che era meglio una strafic...ona....!!!! :-sbraco :-sbraco :-prrrr
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ahò, lascetemelo perdere Aurelio eh... tutto a parlare del cambio di avatar... ma guardate che uaioncello bellill' che c'abbiamo nel forum!!! :-sbraco

Comunque mi avete messo un serio dubbio... non è che ho sbagliato l'ACMI anche sul mio Viper Aggressor di un paio di anni fà?! devo andare a controllare!!! :-000
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

microciccio ha scritto:.... c'è qualcosa di strano alle estremità che mi sembrano nu poco troppo poco pizzute per la scala!
Mi potresti fornire il codice del fogli Eduard che hai utilizzato? Da parecchio tempo sono a caccia di una riproduzione valida dei rollerons in 1/72 ma sinora non ho trovato nulla che mi soddisfi pienamente.[/size]
Ciao Paolo, anche a me sembrano nu poco troppo poco pizzuti, la forma che invece hai ottenuto tu è di gran lunga migliore :-oook
Il foglio di PE Eduard è il seguente: cod 73202

Immagine
SPILLONEFOREVER ha scritto:Arrivo buon ultimo a farti i complimenti Aurelio.
Certo che le foto non rendono fino in fondo l'effetto che abbiamo provato a vedere dal vivo i particolari dei carichi della tua Vipera.
Lei poi ...e chi se la scorda nello Stand Italeri?
Grazie Guido, sei davvero gentile ;)
Geometrino82 ha scritto:Anche io, ti faccio i miei complimenti. Davvero molto bello.
Per il fatto delle alette dei missili, potresti vederla come il tocco personale dell'artista. Oppure potresti dire in giro che le tue sono quelle giuste mentre quelle nella realtà sono tutte sbagliate. Errore degli stampisti che le hanno create.

Complimenti ancora.
Marco
Ciao Marco, grazie mille, effettivamente mi hai dato un bel suggerimento per spacciarli come corretti :-D
matteo44 ha scritto:Aureliooo!!!!!
E dici solo: "Passabili"????......... Sono uno spettacolo!!!!
Poi il copri sensore è una vera chicca!!!!
Stupendo... Io ho avuto il piacere di vederlo dal vivo a bologna ed è veramente superbo (ancora mi domando come possano avere dato a te e a Ruggero SOLO l'argento!!) adesso però ti toccherà portarlo anche l'anno prossimo perchè lo voglio assolutamente vedere dal vivo con i carichi su
Ciao Matteo ;)
Troppo gentile, ho cercato di fare quello che ho potuto nei limiti delle mie capacità.
Per il premio sono conto ugualmente, giudicare è la cosa più difficile di questo mondo e non biasimo nessuno, anzi sono veramente felice di aver potuto condividere questa esperienza insieme a tutti voi Ragazzi. Esser salito su quel podio vituale con Ruggero è stato un onore, ancor più aver vissuto quei tre giorni di fiera con Voi tutti :-oook
Bonovox ha scritto:AHOOOO ma non era meglio na gran strafic....a!!!!
Starfighter84 ha scritto:Ahò, lascetemelo perdere Aurelio eh... tutto a parlare del cambio di avatar... ma guardate che uaioncello bellill' che c'abbiamo nel forum!!!
Rosario ha scritto: E' che a Bologna gliene abbiamo dette tante per la foto,che alla fine l'ha dovuta cambiare.
Hahaha, siete mitici, in realtà la miniatura aiuta a nascondere il brutto anatroccolo che sono :-D
Comunque è vero quello che dice Rosario, a Bologna la prima cosa che mi hanno detto tutti è stata quella di cambiare avatar.
La stangona la metterò al prossimo giro :-Figo

PS.:Sono riuscito a togliere i rollerons...speriamo sia la volta buona questa :-D
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Mi ero perso i carichi esterni!
Se penso a come sono grandi in realtà...mi viene voglia di dedicarmi all'uncinetto!!! :-disperat
Grazie per l'iniezione di autostima che hai suscitato in me!!!
Mi consolerò con uno stinco!!! :.-(
Da quando la tua signorina è rientrata in sede,se ne cominciano a ritrovare!!! :-prrrr
Uanca
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei 1/72 navi 1/700 forse
Nome: Gian Carlo

Messaggio da Uanca »

Quei due piccoli ultimi capolavori, sono la degna conclusione di un modello di una accuratezza assoluta, continui a sbalordirmi :shock:
Ciao e megacomplimenti di nuovo :-D ,Uanca
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Massimo ha scritto:
Da quando la tua signorina è rientrata in sede,se ne cominciano a ritrovare!!! :-prrrr
Hehehehehe....Sei un grande Massimo!L'hai fatta morire dal ridere :-sbraco :-sbraco :-sbraco
Liliana ti saluta e ti ricorda sempre con grande simpatia ;)
Uanca ha scritto:Quei due piccoli ultimi capolavori, sono la degna conclusione di un modello di una accuratezza assoluta, continui a sbalordirmi :shock:
Ciao e megacomplimenti di nuovo :-D ,Uanca
Ciao Gian Carlo ;)
Se ripenso a sti due cosetti così piccoli e alla quantità di tempo che mi hanno portato via.........ho bisogno di un kit in 48 per disintossicarmi :-D
Grazie ancora :-V
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”