Cacciatore di stelle Danese 1/72

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
Massimo

Re: Cacciatore di stelle Danese 1/72

Messaggio da Massimo »

Sta prendendo forma un altro capolavoro!!!
Sia i vani che il cockpit sono favolosi!!!Manca loro solo la parola!!! :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Attendiamo gli step della verniciatura Andrea! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Valter
Super Extreme User
Super Extreme User
Che Genere di Modellista?: Modelli aerei statici & Auto
colori preferiti: Humbrol
Nome: Valter

Messaggio da Valter »

Un bellissimo lavoro, la J-Box (comparto elettronico dietro cockpit) e il comparto dei termostatici e contenitore "OX pilota" sono la fotocopia della realtà.
Tanto di cappello come si dice e penso che alla fine il tutto sarà un'opera d'arte.
I miei complimenti.
Ciao!!! :-oook
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Anche se non è il tuo primo WIP che seguo, resto sempre incantato per la padronanza che hai del pennello!
Incredibile! :-000
Bravissimo!
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
scratch builder: si
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

Grazie ragazzi!!! :-D

Colorazione iniziata https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 3&start=10 :-oook
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

l'ho vista..... :shock: :shock: :-SBAV :-SBAV
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Andrea
io sono uno che all'aerografo ci è arrivato relativamente tardi e che ha usato molto i pennelli. Pensavo che fossero strumenti che non avessero più molto da dirmi nell'applicazione delle colorazioni (non dei particolari perchè li uso ancora moltissimo) e invece vedendo il tuo post mi sto ricredendo!
Ottimo :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
trachio001
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
colori preferiti: citadel
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Andrea

Messaggio da trachio001 »

tengo un pò in vita questo topic postando qualche immagine come nel tutorial...

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
:-oook
starmaster

Messaggio da starmaster »

Andrea devo dire che è fantastico; sei riuscito a rendere una semplice livrea monocromatica in una sorta di mimetizzazione...
ovviamente la scoloritura devo dire che è magnifica...immagino adesso con la sporcatura :-GAZZ sembrerà vero.....
una domanda: ma al tatto è poroso ?..per capirci "effetto tempera"...per poi una volta finito per poi con il trasparente diventare liscio..??
ti chiedo questo perchè tante volte l'opacità è sinonimo di ruvidezza.. si intende millesimale..

TROVATO...Andrea è questo per caso?? R-704 :lol:

Immagine
immagine inserita a scopo di discussione tratta da: http://www.fightercontrol.co.uk/forum/v ... 17&p=81321

Immagine
Ultima modifica di starmaster il 15 febbraio 2012, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Popaye
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
colori preferiti: gunze
Nome: Giuseppe

Messaggio da Popaye »

Pazzesco...che potrei aggiungere a un capolavoro del genere?!?Ottimo Andrea :-oook
Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch
Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”