1/32 CL13 SABRE 2°AEROBRIGATA CAMERI

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
Aerografo: si
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
scratch builder: no
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Re: 1/32 CL13 SABRE 2°AEROBRIGATA CAMERI

Messaggio da willy74 »

No dai,era per il tuo lavoro :-D !!!
vecio

Messaggio da vecio »

willy pensa che x consolarmi mi sono fatti arrivare pure l'F15E sempre in 32 della TAMIYA!!!gigantesco e fatto a dir poco bene....cmq il lavoro sul sabre procede,ho chiuso le semifusoliere anteriori,incollato il musetto,e tanto olio di gomito per scartavetraregli inevitabili scalini colmati con la cianoacrilica!!
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
scratch builder: si
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Mi stavo perdendo il tuo lavoro! mi piace come hai fatto il cockpit e concordo sull'aggiunta di alluminio sui cerchioni! bell'aereo il sabre!
vecio

Messaggio da vecio »

grazie psycho!!ho dato una ripassata di alluminio ai cerchioni ed ora il risultato sembra migliore!poi postero'altre foto sullo stato di avanzamento dei lavori!!il sabre è un bellissimo aereo ma come dicevo prima,non gli hanno reso sufficientemente giustizia!!!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

vecio ha scritto:oggi mi è arrivato il kit dell'F4J in scala 32 della tamiya!!semplicemente spettacolare ...
Il bestione Tamiya? Quand'è che lo apri il wip? :-Figo :-SBAV , vabbè dai, prima finisci questo! :mrgreen:
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
vecio

Messaggio da vecio »

Bonovox ha scritto:
vecio ha scritto:oggi mi è arrivato il kit dell'F4J in scala 32 della tamiya!!semplicemente spettacolare ...
Il bestione Tamiya? Quand'è che lo apri il wip? :-Figo :-SBAV , vabbè dai, prima finisci questo! :mrgreen:
hai detto bene,è proprio un bestione!!!salvo sorprese future devo dire che è stampato veramente bene.....viene voglia di mettergli subito mano!!il sbre sta veramente rischiando grosso :-D !!!
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao delfo
Bonovox ha scritto:oggi mi è arrivato il kit dell'F4J in scala 32 della tamiya!!semplicemente spettacolare ...
vecio ha scritto:pensa che x consolarmi mi sono fatti arrivare pure l'F15E sempre in 32 della TAMIYA
.....
passando dalle tue parti ho visto che stanno costruendo dei nuovi hangar....ne sai niente? :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”