Allora amici ci siamo quasi l'aereo è quasi pronto per la verniciatura,in questi giorni ho colorato le prese d'aria al loro interno,di grigio chiaro(quello della mimetica dell'aereo stesso)la parte che tocca sulla fusoliera,mentre la seconda parte della presa d'aria diciamo quella che sta vicino alle ali di bianco così dicevano le istruzioni

ma!!!
Uploaded with
ImageShack.us
poi ho verniciato il motore e la parte interna del cono di scarico in nero opaco,ed ho effettuato un dray bush con del metallo annerito misto all'alluminio sul motore per c'ercare di evidenziare la turbina,e poi ho incollato il tutto all'aereo.
Uploaded with
ImageShack.us
Poi ho eseguito le varie stuccature seguite dalla carteggiatura con carta abrasiva da 600/1200/2000
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Ok ora vi posto qualche foto dell'aereo per intero,come sto andando? la verità però

.Per me qualche pasticcio l'ho fatto

.
Avrei 2 domande da farvi prima di iniziare la verniciatura:
1-prima di iniziare la verniciatura per coprire le prese d'aria all'interno che sono già verniciate,e i pozzetti dei carelli dopo che li faccio bianchi,con cosa li maschero oltre al nastro tamya?Su qualche topic su alcune foto ho visto qualcosaltro che mi sembrava o spugna o carta cosa è?vi posto le foto dei punti critici.
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
2-i piloni alari che sorreggono le bombe missili e serbatoi,e meglio fissarli ora all'aereo o verniciarli a parte e incollarli dopo?Qual?è la soluzione migliore per effettuare una buona verniciatura?Grazie a tutti in anticipo per le risposte.