<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Grande Maurizio, i tuoi lavori sono sempre fonte di ispirazione nonchè un piacere per gli occhi: complimenti per tutti i dettagli fin qui rappresentati, sembrano fatti in resina.
Maurizio ha scritto: ↑20 giugno 2020, 21:32...il diametro dello scarico é maggiore del diametro della fusoliera...
Meno male che ti hanno messo la pulce nell'orecchio e che ti sei voluto togliere lo scrupolo di controllare, alla fine questo inconveniente penso abbia fatto beneficiare in realismo lo scarico con l'assottigliamento della fusoliera attorno ad esso
Starfighter84 ha scritto: ↑20 giugno 2020, 23:52
La modifica dello scarico tornerà utile anche a me quando metterò sul banco un '104... ma ancora non sono bravo abbastanza...!
Ciao Valè, volendo potresti sempre montare un Kin..., vabbè quella marca lì, e dare eventualmente la colpa alle forme non proprio fedeli
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Un gioiello quel coperchio del vano avionica Maurì!!! grande!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Cari colleghi un piccolo aggiornamento per far risalire in lista questo wip Ho lavorato il comparto avionico e devo dire che il set Dato non fornisce nessun riferimento per posizionarlo correttamente. Bisogna fare i perni di appoggio calcolando l' altezza finale.
La struttura bianca del dorso di fusoliera é stata realizzata tagliando 3 mm di plastica, inserendo il pezzo costruito, stuccando e recidendo.
Aggiunto il serbatoio ausiliario. Ancora qualche dettaglio e poi si vernicia la zona cockpit e vano avionico.