Grazie Germano.mano66 ha scritto:Che devo dirti...
Ho dato un'occhiata anche al tuo sito e sono rimasto![]()
Un lavoro impressionante .
Complimenti.
Germano
Son felice che il sito ti sia piaciuto. Spero che possa tornare utile a tutti gli amici del Forum, magari anche solo per un'idea.
A presto
Giorgio
Non ti nascondo che dopo tutto quel lavoro, la tua idea non sarebbe male.Maurizio ha scritto:Vabbé a questo punto farai una basetta per esporlo al contrario
Bravissimo
Maurizio
Grazie per il commento
Giorgio
Max si è talmente commosso nello scrivere che...gli tremava la mano [/quote]pitchup ha scritto:Cioa Giorgio
Tu giuro....mi sto commuovendo!
saluti
Ciao Francesco, finchè è la mano..............ah, ah, Max sei sempre un grande!
Giorgio
Ciao Sergio,seastorm ha scritto:Ciao Giorgio,
mi piace davvero molto non solo il lavoro che stai facendo ma anche, e soprattutto, il modo con il quale ti relazioni con "la materia" modellistica; non si tratta della semplice (si fa per dire!) ricerca del dettaglio ma di un quid pluris che va oltre la stessa e che vorrei chiamare con un termine più acconcio: arte!
ti ringrazio veramente di cuore per la stima e l'apprezzamento che mi hai rinnovato anche su questo lavoro. Contraccambio il piacere e l'onore di risentirti.
Giorgio
Ciao Max,pitchup ha scritto:Cioa Giorgio
Tu giuro....mi sto commuovendo!
saluti
tu non mi vedi ma sono già lì accanto a te per rincuorarti.
Grazie veramente di cuore, a parte gli sherzi, apprezzo sempre i tuoi commenti e l'entusiasmo riservato ai miei lavori.
A presto
Giorgio
Auguri anche a te!SPILLONEFOREVER ha scritto:Lavoro incredibile....as usual....Giorgio![]()
Grazie e contraccambio gli auguri
Giorgio
Ciao Andrea,Kit ha scritto:Complimentissimi....Giorgio!!!!!! Un "lavoretto" niente male.......
Ciao!
grazie del commento . Che dire, detto da te, mi rincuora non poco.
A presto
Giorgio
Ciao Francesco,Bonovox ha scritto:ragazzi vi presento il mago del MWP...lavoro dei pannelli in metallo!
Bhè, addirittura il mago del MWP.. ho tanta di quella strada da fare prima di potermi definire un artista del Metal Work Panels!
Cerco di fare del mio meglio in un territorio ostile, irto di insidie e tranelli con risultati spesso poco compresi.
Ringrazio per il commento e come sempre, auguro buonissimo modellismo
Giorgio