1/32 CL13 SABRE 2°AEROBRIGATA CAMERI
Moderatore: Madd 22
Re: 1/32 CL13 SABRE 2°AEROBRIGATA CAMERI
si in effetti sembrano troppo scuri pure a me!!daro'un'altra passata di alluminio.Per quanto riguarda il seggiolino sai x caso se la colorazione dello schienale è corretta cosi'come l'ho fatta?mi spiego meglio,la seduta la faro'di color cuoio mentre per quanto riguarda lo schienale ho qualche dubbio anche xchè non mi sembra che sia imbottito in quanto i piloti usavano il paracadute come poggia schiena.è corretto secondo voi???
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Esatto Delfo, lo schienale del seggiolino era addirittura in legno! però era verniciato.. quindi dello stesso colore del cockpit. 

perfetto valerio!!!invece per le cinture di sicurezza???che colore mi suggerisci???
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Sul mio cockpit, in grigio, le cinture sono verdi una specie di interior green... sul documento che ti ho inviato sul f-86... c'è il disegno.
Comunque...il tuo è il cockpit di un CL13 quindi essendo tutto nero non sarei.... magari le cinture erano grigie...
Non ho certazza!!!!
Ciao
Comunque...il tuo è il cockpit di un CL13 quindi essendo tutto nero non sarei.... magari le cinture erano grigie...
Non ho certazza!!!!
Ciao

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
si luca,essendo il mio un cl13 la colorazione cambia!in quel documento che mi mandasti le cinture erano riferiteai sabre USA!!mi sa che per il cl13 le cinture erano grigie ma cmq attendo conferma da qualcuno piu'informato di me!!!
ho aperto uno sfiato che nel kit era solo accennato ed ho lavorato un po' sullo scarico che è ancora da ultimare!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
pozzetto del carrello anteriore migliorato con fotoincisioni eduard e qualche cavetto!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
oggi mi è arrivato il kit dell'F4J in scala 32 della tamiya!!semplicemente spettacolare e pensando che si tratta di uno stampo di anni fa,mi fa venire voglia di cestinare l'F86 della italeri che magari poteva rendergli giustizia invece di ristampare un kit pieno di difetti ed errori veramente grossolani!!
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- Aerografo: si
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William