Ciao a tutti, anche se a rilento, mi sto dedicando al
R-2800.
Ha ancora la finitura lucida e mancano i tubi che collegano l'anello ai vari cilindri...
Intanto ecco un anticipazione...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bene così Davide! però un pò di dry brush (sempre ad olio) sulla campana della scarola ingranaggi ci starebbe bene... metteresti in risalto tutti quei bellissimi bulloni!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
drinkyb ha scritto: ↑14 gennaio 2020, 9:47
Bello bello.
Che colore hai usato per i lavaggi? Mi piacciono molto
Nei collettori hai usato pigmenti?
I lavaggi li ho eseguiti sia con un marroncino che con un grigio scuro, per i collettori invece ho usato i pigmenti su base nera... Discorso diverso invece sulla campana degli ingranaggi dove ho utilizzato il prodotto della Mig Engine oil
Starfighter84 ha scritto: ↑14 gennaio 2020, 11:52
Bene così Davide! però un pò di dry brush (sempre ad olio) sulla campana della scarola ingranaggi ci starebbe bene... metteresti in risalto tutti quei bellissimi bulloni!
Il dry l'ho eseguito con un grigio troppo scuro rispetto il colore di base... Proverò a calcare un pochino di più con un grigio tendente al bianco
Complimenti per il lavoro Davide, sei dettagliatissimo e pulito, davvero impressionante. Se tanto mi da tanto otterrai un risultato finale di grande qualità.
Kuma ha scritto: ↑14 gennaio 2020, 13:35
Complimenti per il lavoro Davide, sei dettagliatissimo e pulito, davvero impressionante. Se tanto mi da tanto otterrai un risultato finale di grande qualità.
Grazie mille, troppo buono
pitchup ha scritto: ↑14 gennaio 2020, 14:11
Ciao Davide
Un bel motore davvero realistico….spero rimarrà in vista senza cappotta
saluti
Inizialmente l'idea era di farlo chiuso, ma visto il tempo che gli sto dedicando rimarrà aperto
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bello il motore!
Segui il suggerimento di Valerio e metterai in risalto quei bellissimi particolari.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]