Starfighter84 ha scritto:Vedo che sei già a buon punto Marco. Mi raccomando, occhio alle stuccature!

ciao Valerio, ho cercato di essere il piu preciso e pulito possibile con lo stucco come da sempre consigliate a tutti sul forum
pitchup ha scritto:Ciao Marco
da casa riesco a vedere le foto: caspita sei già ad ottimo punto!!! ottima e precisa la mascheratura dei trasparenti che su questi velivoli è sempre un incubo da farsi!
saluti
Ciao Max, sono stato avvantaggiato dall'uso delle maschere eduard (prima volta che le uso...) altrimenti sarebbe stato davvero un incubo
Cox-One ha scritto:Si la svastica c'era. Con la Revell si cade male su questo argomento.
Purtroppo qualche incidente di montaggio può sempre capitare .... ma l'importante è poter rimediare.
Ciao Vincenzo grazie per la conferma, ormai non avevo piu dubbi...ho rimediato facendo il portello bombe completamente chiuso, non avevo altra scelta. Ne guadagnerà la pulita linea dell'aereo...
ta152h ha scritto:Gli errori di montaggio capitano eccome!
Io x il mio 104 ho sbagliato a montare il vano carrelli...x fortuna ho 5 scatole
E ho ripreso i pz da quello j giapponese.....
Stai facendo un buon lavoro
Ti seguo ciao Luca

Ciao Luca, grazie per l'incoraggiamento
FreestyleAurelio ha scritto:Il soggetto è stupendo ma solo adesso mi accorgo del tuo wip
Gli interni sono basici ma ci può stare perchè si vedrà poco una volta tolte le mashcerature; concentrati molto sulla preparazione della superfice perchè le pannellature tendono a essere sottili e poi la verniciatura dovrà esser fatta " a mestiere", mi raccomando

Ciao Aurelio, spero di migliorare ancora di uno step con questo modello, mi accontenterei già...