Riprendiamo un pò in mano il modello deopo tante piacevoli chiacchere
Sulla fusoliera sono intervenuto di lima e poi di abrasiva per assotigliare il profilo di quello che sarà poi il parabrezza, anche qui lo spessore della plastica era tipo quello del cofano motore...dietro ho limato e stuccato con attack il tappo che aveo messo in precedenza per sigillare il foro dell'antenna esterna e ho eliminato quella circolare che sostituirò con una metallica più sottile prima di incollare la parte posteriore del tettuccio...
Prima di verniciare questa zona, per evitare che non faccia presa bene, ho mascherato con maskol la parte su cui incollerò il vetrino...
Nelle estremità alari ho incollato con la tappo verde le parti trasparenti per le luci, poi stucco bianco Tam. Una volta asciutto il tutto, una carteggiata e una lisciatina con le triple grit...
La presa d'aria sotto il cofano motore era priva di un divisorio, per eccolo fatto in plsticard...ancora da affinare
Ecco i pezzi del pit dopo un lavaggio e una sprayata per smorzare i contrasti troppo accentuati...
Ecco invece il risultato finale dopo aver dipinto con i citadel i vari particolari...
Il pannello strumenti con le sue decals...riflettono un pò, devo ancora dare un giro di opaco
Bene, questo è tutto per ora...
un saluto dal Roger