Moderatore: Madd 22
Ciao Valerio,a tal proposito volevo chiederti come lavate dallo stucco i vostri modelli???con acetone???Starfighter84 ha scritto:Forse nella presa d'aria c'è qualche stuccatura da riprendere Davide... per il resto. Lava bene il modello che è pieno di polvere e residui di stucco!
Ciao Davide,Davide ha scritto:Ciao Valerio,a tal proposito volevo chiederti come lavate dallo stucco i vostri modelli???con acetone???Starfighter84 ha scritto:Forse nella presa d'aria c'è qualche stuccatura da riprendere Davide... per il resto. Lava bene il modello che è pieno di polvere e residui di stucco!
Grazie
P.S. quella maledetta presa d'aria
Credo che Valeriomicrociccio ha scritto:...
fai attenzione all'acetone perché, pur meno aggressiva di altri solventi, ammorbidisce il polistirene di quel tanto che basta per ritrovarti con una bella impronta digitale da contatto sulla zona in cui l'hai passata.
...
No,come detto anche da Valerio devo dare qualche ritoccatina.Bonovox ha scritto:Bene fin qui!Il laterale nella prima foto è finito? Si vede ancora la giunzione!
Ottimo acquisto, ma quanto l'hai pagato?????
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
microciccio ha scritto:Ciao Davide,Davide ha scritto:Ciao Valerio,a tal proposito volevo chiederti come lavate dallo stucco i vostri modelli???con acetone???Starfighter84 ha scritto:Forse nella presa d'aria c'è qualche stuccatura da riprendere Davide... per il resto. Lava bene il modello che è pieno di polvere e residui di stucco!
Grazie
P.S. quella maledetta presa d'aria
mi intrometto al volo perché la risposta, basata sulla mia esperienza personale, la trovi nel topic REGGIANE 2000 CATAPULTABILE. Semplifico e quoto:
Credo che Valeriomicrociccio ha scritto:...
fai attenzione all'acetone perché, pur meno aggressiva di altri solventi, ammorbidisce il polistirene di quel tanto che basta per ritrovarti con una bella impronta digitale da contatto sulla zona in cui l'hai passata.
...- al quale chiedo conferma di aver capito bene - si riferisse ai residui secchi e a quelli untuosi per i quali è sufficiente usare acqua e sapone neutro (qualche ditatina sfugge sempre
).
Sei veramente a buon punto, complimenti![]()
microciccio
Cavolo, Ottimo acquisto allora!Davide ha scritto:L'Iwata l'ho pagato 132,00€ da AirbrusuFactory +10 spese di spedizione,non mi pare male come prezzo,sbaglio?