questa mimetica è sempre molto intrigante ed il modello fa la sua figura. Attendiamo i passaggi finali.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Marco, attenzione alla bandiera della RSI... il verde è sempre rivolto verso il muso come se il pilota ne tenesse l'asta. Quelle applicate sul lato dx sono invertite.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
grazie , me ne sono accorto anche io qualche ora dopo ,per fortuna le avevo di scorta , peccato invece per la decal sul muso di reparto che doveva essere bianca trasparente , invece l'hanno fatta con lo sfondo azzurro
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
si non credo di toccarlo ancora si rischia il pasticcio , e poi io non vado pazzo per le pannellature , che ritengo gia fuori scala in questo modello che sono finissime , in parole povere io non ripasso mai le linee di struttura , ciao Marco
marco tavecchia ha scritto: ↑19 aprile 2022, 16:37
...e poi io non vado pazzo per le pannellature , che ritengo gia fuori scala in questo modello che sono finissime...
Come mai hai scelto comunque di evidenziare le pannellature con i lavaggi se questa tecnica va contro la tua idea?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Un po' di stanchezza ,forse, alla fine... ma bene che hai girato le bandiere sul lato destro.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)