Ciao Alessandro,Argo2003 ha scritto: ↑2 dicembre 2022, 10:41... Paolo era stato buon profeta con le decals Twobobs, infatti alcuni stencils sono sottodimensionati e le stelle rosse, come fattomi notare da Valerio (detto anche "Hubble"
) erano fuori registro, ho provato a riverniciarle ma il risultato non mi è piaciuto, quindi ho accantonato il modello in attesa di decals migliori, perché
Tutti i figli Twobobs dedicati agli Aggressors di Nellis hanno le stelle fuori registro...
avrei preferito sbagliarmi.

Confermo, prime due foto stealth.Starfighter84 ha scritto: ↑28 febbraio 2019, 11:28... P.S. non si vedono le prime due foto che riguardano la presa d'aria Alessà.![]()

Impressioni su questo prodotto?Argo2003 ha scritto: ↑10 febbraio 2019, 16:36... Ho riempito la parte con la "Kintsglue" della Loctite, è una sorta di colla plasmabile, carteggiabile e verniciabile che ho trovato per caso in un china storie vicino casa, la sto sperimentando come stucco riempitivo, sembra andar bene, entro breve vi aggiorno. ...
Argo2003 ha scritto: ↑26 febbraio 2019, 18:15...
MINI-RECENSIONE;
L' Alcladli indica come "airbrush ready", MANCO PÈ GNENTE!!, per non avere problemi di stesura, io li ho diluiti con la nitro in rapporto 10/3, pressione di circa 0.9/1 bar, e sono andati alla grande, ottima copertura, finitura un po' troppo "gessosa" e fedeltà dei colori ottima in 2 casi su 3, ottimi il "grigiobianco" 36628 ed il grigio Aggressor 36251, invece il famigerato "Aggressor blue F.s. 35109" su questo particolare esemplare appare un po' più "carico" rispetto a quello dell' F-15 Splinter o dello stesso 16 con la vecchia livrea, per cui ho provato a fare un mix 50/50 con il Dark Blue gray 35102 (che tornerà buono per un futuro NAWSC
) ...
Leggendo la recensione mi era parso che alla fine fossero un prodotto valido. Cosa ti ha fatto cambiare idea?
Daje che manca poco!

microciccio