...oramai siamo rincogl....ti dall'etàJacopo ha scritto:e secondariamente la tecnica dei corazzati funziona meglio sui Phantom II visto che alcune cellule hanno piu anni di me hahahahah.

saluti
Moderatore: Madd 22
...oramai siamo rincogl....ti dall'etàJacopo ha scritto:e secondariamente la tecnica dei corazzati funziona meglio sui Phantom II visto che alcune cellule hanno piu anni di me hahahahah.
Io invece credo che adattandola possa avere una qualche speranza, il difficile è renderla compatibile con i "volatili", e la sperimentazione...........a questo serveStarfighter84 ha scritto: Max con l'aerografo sei un mostro... questo lo sappiamo tutti! però concordo con tutti coloro che hanno delle perplessità sulla validità di questa tecnica... mi sà che sugli aeroplani non va proprio bene....
Starfighter84 ha scritto: Comunque è da ammirare il tuo spirito di sperimentazione (e anche degli altri)! personalmente, non sono così incline agli esperimenti "estremi"...
Ciao Max,pitchup ha scritto:... alla fin fine mi dico che se il postshading consiste nel riquadrare il perimetro delle superfici schiarendo il colore man mano che si procede verso l'interno, la modulazione invece va da chiaro allo scuro...