Grazie milleHornetFun ha scritto:Molto bene fin qui

Yes sono i materiali loro anche se l'unica cosa che fanno è mettere il numero XDHornetFun ha scritto:la livrea gialla non è verniciata, sono i materiali compositi (compositi?), ovvero sarebbe l'aereo come quando esce da fabbrica
Meno male ora sono piu sicuro... lo coloro in nero e viaStarfighter84 ha scritto:La palpebra è normale che sia così Jacopo... in quel punto ci va il bulbo del sensore IR!

hehe grazieBonovox ha scritto:le seggiole adesso sono ok!

E ora veniamo a noi sentendo la mia ragazza viste le linee molto "aggraziate" e "eleganti" del Su-30 voleva farlo in volo oppure a terra... per il modello in volo ho pensato a una cosa un po fuori pensiero però visto che me ne intendo un po di magneti ho una bella idea. ne ho pure parlat ocon mio padre il quale mi rintraccerà il materiale.
Tornando a noi la mia idea è quella di usare un supporto di legno 40x30cm e posizionare il modell li sopra con i Flap abbrassati e i timoni di profondità verso il basso per guadagnare quota e con la sonda per il rifornimento in volo estrartta questo per il montagio finale. per il sostegno ci sono del modello ci sono due idee che ho discossu con mio padre pensavo di mettere dei magneti negli scarichi del motore e uno nel cono di prua poi si mettono dei magneti sonotto al sostegno orientati con i poli reciproci ossia polo positivo verso il basso dell'aereo e polo positivo verso l'alto del sostegno in questo modo l'aero fluttuerà bell'idea no?
l'altra idea molto piu fattibile è quella di mettere dei magneti nella parte posteriore dell'aereo e ricavare un piedistallo in metallo in cui posso appoggiarlo senza ricavare dei buchi nella fusoliera.... ora vediamo un po quale riprodurre dei du supporti.
Per quanto riguarda il modello ho incollato la griglia delle prese d'aria e successivamente ho incollato le prese d'aria e poi ho stuccato il tutto.. comunque devo dire che uno di quei motivi per cui i SU-27, Su-27UB e Su-30 volano..... fuori dalla finestra è il motivo del raccordo tra le prese d'aria e incollare le due fusoliere ne parlano tutti moolto bene

Prima: Dopo: che ve ne pare?