1/32 CL13 SABRE 2°AEROBRIGATA CAMERI
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: 1/32 CL13 SABRE 2°AEROBRIGATA CAMERI
I nostri Sabre erano dei Canadair CL.13 Mk.4 di provenienza canadese, surplus della Royal Canadian Air Force Delfo! non erano inglesi... 

si i inostri sabre provenivano dagli stock canadesi ma sono stati ricondizionati in inghilterra dove appunto hanno avuto la colorazione della 2°tactical royal air force ma hanno mantenuto le matricole canadesi!!cmq il problema è di sta presa d'aria che i sabre canadesi avevano quindi di conseguenza pure quelli italiani!!!Starfighter84 ha scritto:I nostri Sabre erano dei Canadair CL.13 Mk.4 di provenienza canadese, surplus della Royal Canadian Air Force Delfo! non erano inglesi...
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:

Immagine inserita al solo scopo di discussione - fonte http://webcommunity.ilvolo.it/
Delfo, ecco una foto dell'esemplare di Vigna di Valle. La presa d'aria alla base della deriva c'è... ma non la carenatura aerodinamica che gli sta sopra. Ora non sò come sia fatta quella del kit... ma credo che comunque bisogna metterci le mani per renderla più piccola...
ecco alcune foto della famigerata presa d'aria.....mi attende un bel po'di lavoro!!!!si accettano consigli...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
stato di avanzamento dei lavori!!cockpit aires momentaneamente in sede tra le due semifusoliere....che ve ne pare del drybrush??troppo marcato??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- trachio001
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Per me è perfect
bel lavoro 

su entrambi i lati ho aperto questa presa d'aria che è presente sui cl13,mentre nel kit non era presente!!!
ho dato una sistemata alla zona cannoni!!!
il retro della presa d'aria autocostruita!!
altre foto del cockpit..