comunque la tamiya quando ci si mette non vede nessun altra ditta..

Moderatore: Madd 22
Quoto Valerio in pieno sia per l'ottimo lavoro che stai facendo che sulla opportunità di aggiungere cablaggi e tubi al Merlin, vista la scala; non sono un "espertone" in tema ma ho sotto mano delle foto del motore (reale) in oggetto che lo ritraggono immerso in una selva di tubi e cavi.Starfighter84 ha scritto:Ciao Ale, mi piace molto il dry brush che hai eseguito... leggero ma visibile, bravo!
Ti faccio un appunto sui cavetti e sulle tubazioni idrauliche che hai aggiunto... troppo poche, sopratutto per essere in 32. Sopra alle testate c'erano tutti i vari cavi degli iniettori ed erano molto visibili.
Dal serbatoio dell'olio ne partivano altri... altri ancora correvano lungo il corpo del propulsore, sopratutto sulla parte sinistra. Controlla un pò meglio la documentazione e aggiungi qualche altro dettaglio... direi che se lo merita quello Spit!
Quotone...il Merlin proposto dalla scatola purtroppo è assente di tutta la tubaglia. Sto seguendo la realizzazione dello stesso modello da parte di un caro amico che si è ricostruito in maniera maniacale ogni impianto ed è davvero impressionante il lavoro di dettaglio che ci sarebbe da fare per rendere "vivo" quella meraviglia che è il Merlin.Starfighter84 ha scritto:Ciao Ale, mi piace molto il dry brush che hai eseguito... leggero ma visibile, bravo!
Ti faccio un appunto sui cavetti e sulle tubazioni idrauliche che hai aggiunto... troppo poche, sopratutto per essere in 32. Sopra alle testate c'erano tutti i vari cavi degli iniettori ed erano molto visibili.
Dal serbatoio dell'olio ne partivano altri... altri ancora correvano lungo il corpo del propulsore, sopratutto sulla parte sinistra. Controlla un pò meglio la documentazione e aggiungi qualche altro dettaglio... direi che se lo merita quello Spit!