Ciao
ottimo lavoro.. solo al termine potremo vedere i contrasti ..contrastati.
saluti
Messerschmitt Bf-110C Regia Aeronautica
Moderatore: Madd 22
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- spillone1
- Modeling Time User
- Che Genere di Modellista?: Modellista aeroplanaro italianeggiante con puntate al terricolo sempre italico preferibilmente scala 1/72
- colori preferiti: Tofano, Vallejo, Gunze, Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: I.P.M.S. Milano
- Nome: Marco
Re: Messerschmitt Bf-110C Regia Aeronautica
Grazie a tutti per i complimenti
In effetti il flash e la luce serale non hanno dato un buon risultato nel presentare la mimetica a splinter, ma vi assicuro che la differenza dal vivo si nota anche se non è proprio netta e poi ora che ho dato il trasparente x posizionare poi le decal il contrasto è ancora un po' più netto.
Nei prossimi giorni appena sono a casa di giorno (esco la mattina alle otto ma torno quando è già buio un po' come tutti)faccio qualche foto con la luce naturale e poi la posto

In effetti il flash e la luce serale non hanno dato un buon risultato nel presentare la mimetica a splinter, ma vi assicuro che la differenza dal vivo si nota anche se non è proprio netta e poi ora che ho dato il trasparente x posizionare poi le decal il contrasto è ancora un po' più netto.
Nei prossimi giorni appena sono a casa di giorno (esco la mattina alle otto ma torno quando è già buio un po' come tutti)faccio qualche foto con la luce naturale e poi la posto

Marco
F-104 4ever
I.P.M.S. Italy #3104

F-104 4ever
I.P.M.S. Italy #3104

-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Re: Messerschmitt Bf-110C Regia Aeronautica
Bravo Spillone mi piace il lavoro..!anche per quel nero messo li sotto è accattivante!!spillone1 ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti![]()
![]()
![]()
Nei prossimi giorni appena sono a casa di giorno (esco la mattina alle otto ma torno quando è già buio un po' come tutti)faccio qualche foto con la luce naturale e poi la posto![]()