Moderatore: Madd 22
In realtà Buscaglia pilotava gli Sparvieri siluranti e io sto realizzando uno Sparviero Trasporto personalità...In ogni caso hai ragione: il Comandante sarebbe esasperato dalla mia lentezza....Xplo90 ha scritto:Foto foto foto!!!!
Buscaglia ha bisogno del tuo gobbo!!!
Certo, ho sia il volume della Squadron che i volumi Ali d'Italia (la prima versione, quella in due volumi). Ho trovato una foto degli interni con sedili molto spartani ma si tratta di uno Sparviero Cobelligerante nel quale la modifica era stata fatta in seguito all'armistizio...Credo che il mio esemplare, già uscito dalla fabbrica nella versione TP, avesse sedili più "comodi".Xplo90 ha scritto:Merdaccia non mi ero ricordato che facevi la versione da trasporto... BELLA BELLA!!!
aspetto le foto...
se hai ali d'italia che parla dei 79 ti puo dare una grossa mano... dovrebbe esserci anche qlk foto degli interni...fammi sapere
Ciao
Stefano
Ciao Stefano: allora...Lo stampo di questo modello è abbastanza nuovo e credo sia uno dei migliori Italeri; i dettagli interni sono già molto precisi! (poi io ho utilizzato le resine e praticamente la cabina è dettagliatissima!)Xplo90 ha scritto:Ciao Moreno!!! finalmente le foto!!!
Non so il tuo modello, ma il mio sempre italeri se non creo qlcs nell'abitacolo, non ce propio nulla dentro...
Che dici?? provare a fare i tubi di rame nel motore?? per renderlo ancora piu realistico di quello che è...
Ma una domanda, la luce della foto e un po spenta e non riesco a capire bene, ma usi smalti o acrilici? li diluisci?