Moderatore: Madd 22
Ahhh, ecco cosa m'ero dimenticato a chiederti...!!!matteo44 ha scritto:...ero rimasto molto incuriosito di quella pellicola adesiva bianca in vinile... e ti chiedevo dove si potrebbe acquistarla...
Ciao Sergio,seastorm ha scritto:Mi sono concentrato sui motori, Giorgio, e...sono senza parole: addirittura il "trattamento termico". Dire che la cosa è interessante è davvero poco!
Pazienza, studio, maestria e passione sono prorpio un bel mix
ti quoto al 100%Bonovox ha scritto:Quella della fiamma la sapevo e devo dire che dà risultati altamente realistici
Ciao Matteo.matteo44 ha scritto:Porca miseria che bei lavoretti Giorgio!
Complimenti
Nei messaggi che purtroppo sono andati persi durante il blackout, ero rimasto molto incuriosito di quella pellicola adesiva bianca in vinile... e ti chiedevo dove si potrebbe acquistarla...
Ringrazio sinceramente.fishpot69 ha scritto:Che gran lavoro ,davvero eccezzionale
Grazie, non penso di meritare tanto.Maurizio ha scritto:Spettacolo puro!!!!
Maurizio
Vale quanto ho detto a Matteo. Se dovessi incontrare problemi sul film in vinile, posso reperire i contatti del negozio che me li ha venduti.Bonovox ha scritto:Ahhh, ecco cosa m'ero dimenticato a chiederti...!!!matteo44 ha scritto:...ero rimasto molto incuriosito di quella pellicola adesiva bianca in vinile... e ti chiedevo dove si potrebbe acquistarla...
Bravo Matteo...me lo hai fatto ricordare!
Quindi?
Grazie per la risposta Giorgio!aquatarkus10 ha scritto:...Il film in vinile utilizzato per foderare o rivestire gli air intakes stile seamless, è stato reperito in un negozietto di belle arti sotto casa. Credo che anche le cartolerie (quelle più attrezzate) possano avere quel tipo di materiale.
Se trovate difficoltà, non esitate a contattarmi, vedo di reperire i contatti del negozio in questione a Milano.