dopo interminabili sedute tra carte vetrate e polveri prima per ricreare l'ala maledetta,poi per far combaciare bene varie parti quali piani di coda e piloni,finalmente si mette mano all aerografo

ecco il micio pronto ad essere spruzzato...il canopy è incollato provvisoriamente,perchè come vi avevo detto,non so se ricordate,tenterò di ricostruire un sistema per tenerlo sù...

ho deciso che la parte nera difronte il windshield è più comodo farla ora,mentre tutta quella restante posso tenermela alla fine..per non ricorrere alla decal apposita,usando quest'ultima come guida mi sono fatto una mascherina..

infine,una bella mano di preshading! mi sono concentrato sopratutto nella zona superiore 'centrale',mentre ci sono andato più leggero sul muso,ispirandomi a foto del velivolo vero...inutile dire che la verniciatura sarà seguita anche da pesanti post shading

ah,per quanto riguarda l'ala(che ora rivedete sverniciata ,pronta a subire le ultime modifiche)avevo dimenticato la foto più..emblematica

come avrete capito,le ali ancora non sono state colorate..voglio aspettare di farmi un idea sul come procedere,basandomi sui vostri consigli