il modello mi sembra molto bello...con tutti quei rivetti poi...

anche io sono dell' idea di lasciare tutto chiuso...tranne il canopy ovviamente!

Moderatore: Madd 22
...che razza di dubbio è mai questo???????????Biscottino73 ha scritto:Jacopo di fronte a allo scaffale dello stand si avvicina a me e Ricky (mi pare, perdonatemi se sbaglio) ed esclama "ho bisogno di un aiuto: mi consigliate l'F-35A della Kitty Hawk o l'F-14 della HB??
Ciao Max per la questione aperto-chiuso trovi tutto sotto!!pitchup ha scritto:Ciao Jacopo
Io lascerei tutto bello in vista su questo....tanto mica sarà l'ultimo tomcat che farai???? "Progetto diorama Hangar CVN"???
saluti
Ciao Ale felice che ti piaccia!!!comanche ha scritto:Straquoto Max. Perchè chiudere tutto? Dai lascia aperto, che questi dettagli sono una goduria per gli occhi!
Hehehe hai ragione ma il consiglio prevedeva pure il colpaccio di ambedui e c'era pure il buon Matteo^^Biscottino73 ha scritto:...si maaa, diciamola tutta com'è nata sta storia del "gattone" e du du du e da da da.
Jacopo di fronte a allo scaffale dello stand si avvicina a me e Ricky (mi pare, perdonatemi se sbaglio) ed esclama "ho bisogno di un aiuto: mi consigliate l'F-35A della Kitty Hawk o l'F-14 della HB??", beh ...ha seguito il consiglio datogli
ciao ciao
buon lavorooo
Luca
Matty felice che ti piaccia il kit^^ per il resto non ci sperare nel canopy XDmattia_eurofighter ha scritto:alla fine hai messo sul banco anche questo...fresco fresco d' acquisto!
il modello mi sembra molto bello...con tutti quei rivetti poi...
anche io sono dell' idea di lasciare tutto chiuso...tranne il canopy ovviamente!
Max a certi, me compreso piace molto il 35(pitchup ha scritto:Ciao...che razza di dubbio è mai questo???????????Biscottino73 ha scritto:Jacopo di fronte a allo scaffale dello stand si avvicina a me e Ricky (mi pare, perdonatemi se sbaglio) ed esclama "ho bisogno di un aiuto: mi consigliate l'F-35A della Kitty Hawk o l'F-14 della HB??
Gli F35 li monteremo tra non meno di dieci anni!!
saluti
Le prime 2 di molte altre!Jacopo ha scritto:partiamo dalle prime 2 stuccature,
Felice che ti piacciano i motori! spero che sotto ti piaccia!!!Bonovox ha scritto:belli i motori. Un bel pit in resina sarebbe stato da urlo! Tienici ancora informatissimi per il prossimo step del montaggio!
Nessun tipo di pannelli mi spaice per il resto non serve tanto stucco l'ho già fatto tempo fa quindi vado tranquillocomanche ha scritto:Al massimo questo Tomcat ce lo vediamo finito la settimana prossima!Le prime 2 di molte altre!Jacopo ha scritto:partiamo dalle prime 2 stuccature,
Il dettaglio del pit e degli scarichi è ottimo! C'è qualche vano di ispezione motore da lasciare aperto?
Grazie mille Ale^^Ale85 ha scritto:Bella partenza Jac!!!
Ciao
Ale
Verissimo Maxpitchup ha scritto:ciao
devo dire che, avendo un buon volume DACO e, se uno ne ha voglia, può realmente fare un "cutaway" del velivolo con questo HB.
Anche un bel motore ben dettagliato per rilassarsi un pò..
saluti