Rimini anni '80

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Re: Rimini anni '80

Messaggio da rob_zone »

Una volte ogni morte di papa entro nel forum.. :.-( ma che lavoroni che mi fate trovare!! :-oook
Rosario
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
scratch builder: no
Nome: Rosario

Messaggio da Rosario »

Fantastico!!! Una manualita' strabiliante!! :-oook
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Massimone sei davvero unico!
Riesci a combinare una manualità fuori dal comune alla capacità di coinvolgere chiunque nel ricordare esperienze, sensazioni e ricordi.
La tue parole rendono benissimo quello che spesso c'è dietro un progetto modellistico bello ed impegnativo come il tuo "Rimini anni '80" .
:)
matteo44

Messaggio da matteo44 »

Sono senza parole!
Hai descritto le varei fasi del diorama con l'aggiunta di ricordi tuoi personali quasi da romanzo!
E poi hai una manualità nelle autocostruzioni da far paura!
Bravissimo!
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Massimo che dire... stupendissimo diorama.
Hai amalgamato la storia e il modellismo in maniera fantastica, complimenti!
ilGamma
User who feel the Force
User who feel the Force
colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
scratch builder: si
Nome: Carmine

Messaggio da ilGamma »

Massimo i miei complimenti!!!
da neofita non posso stare che a guardare e sognare!!! :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Grandissimo Max!

nella descrizione dei tuoi ricordi traspare talmente tanta nostalgia e gioia che quasi mi vedevo dentro la scena! il diorama è molto bello, senza parlare di tutta l'attrezzatura che hai autocostruito.... splendida! :-V :-V

Solo una piccola curiosità: il numero di carrozzella "4" dell'esemplare del 102° ha una forma "non standard"... era davvero così anche nella realtà?

:-oook
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Grazie ancora a tutti!
Scusa Valerio,ma non ti seguo...io ho rappresentato il 5-16 e il 5-37...se ci vedi un 4 ....allora è davvero strano!!! :shock:
A meno che io non abbia capito di che numeri parli :?:
Ecco una foto:
http://www.airfighters.com/photo/33009/ ... er/MM6833/
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Scusa Massimo, ho scritto io una gran cavolata! Intendevo dire il codice "6"... il 4 non sò dove l'ho visto!
Massimo

Messaggio da Massimo »

Starfighter84 ha scritto:Scusa Massimo, ho scritto io una gran cavolata! Intendevo dire il codice "6"... il 4 non sò dove l'ho visto!
Aaaaahhhhhhh,adesso ho capito...!!!
Dimmi mò tè se me lo devo far venire da un romano dopo 4 anni ,bòia d'un mònd lèder!!!
Mo sai che c'hai propio ragione,porca palètta!!!Adesso mi toccherà di prender fuori il pennelliiino,ca't végna un'azidàint!!!
Mo quella Tauro li mi fà propio delle gran pippe,bòia ed 'na vàca!!!

Mi scuso pubblicamente con gli amici del Forum per il linguaggio un po' colorito,ma dopo una settimana in Korea ,comincio a sentir nostalgia di casa,ma poi...quànd la'j vol,la'j vol!!! (quando ci vuole,ci vuole!)
Rispondi

Torna a “Under Construction”