tanti quesiti tutti insieme, vediamo cosa riesco a dirti.
Normale amministrazionematteo24 ha scritto:eccomi qua! il modello latita perchè passo più tempo in galleria e sui wip degli altri che sul mio. ...

matteo24 ha scritto:...penso comunque che sarà il mio primo e ultimo modello in 1/72, almeno di questa fattura...

Prova a dare uno sguardo qui.matteo24 ha scritto:...come si fa a caricarle in modo si possa cliccare sull'immagine?? ...
Concordo, c'è lo stucco giusto per ogni situazione e quelli che hai citato sono sicuramente delle buone soluzioni per ogni tipo di intervento; ciano esclusa che personalmente uso pochissimo per stuccare.matteo24 ha scritto:...ho utilizzato il basic putty, ci è voluto parecchio anche perchè gli incastri si son rivelati quel che sono... e il basic putty non era lo stucco adatto per molte parti!
ora che mi è arrivato a casa un grosso ordine che aspettavo credo che sostituirò lo stucco tappo arancio in favore di white putty, milliput extrafine e mrsurfacer500 ...
Se le lasci aperte una stuccatina gli avrebbe fatto bene. Anyway, il colore delle prese d'aria più che una opinione può essere ricercato nella documentazione. Intanto guarda qui.matteo24 ha scritto:...la parte interna della presa d'aria non è stata volutamente stuccata, dato che una volta chiusa non si vedrà nulla.
>>> secondo voi di che colore è l'interno della presa d'aria?? in alcuni è color verde, in altri marrone chiaro...
Immagini inserite a solo scopo di discussione e tratte dal sito walkarounds scale models.ru - pagina dedicata al MiG-27
Buon lavoro.
microciccio