Le mie scelte st'anno sono state proprio azzeccate!

Moderatore: Madd 22
Non sono soddisfatto perciò ho sverniciato tutto e ricomincioFolgore ha scritto:Foto! foto! foto!![]()
Occhio che il bello viene ora,nel far combaciare le fusoliera e le aliDavide ha scritto:cockpit terminato.Inoltre devo dire che non ho trovato grosse difficoltà nel far combaciare le semifusoliere!
A breve le foto!
Per le fusoliere no problem,per le ali ho fatto delle prove a secco,ma con un listello nella fusoliera dovrei risolverewilly74 ha scritto:Occhio che il bello viene ora,nel far combaciare le fusoliera e le aliDavide ha scritto:cockpit terminato.Inoltre devo dire che non ho trovato grosse difficoltà nel far combaciare le semifusoliere!
A breve le foto!![]()
![]()
...profondo respiro evvai,fatto questo passaggio è tutta discesa...ciao!
Ciao Davide,Davide ha scritto:è molto consolante leggere le imprecazioni sul montaggio di chi mi ha preceduto,ma sopratutto è ancora più consolante vedere che il Wip è rimasto fermo da Dicembre 2010
Tranquillo,stavo scherzandomicrociccio ha scritto:Ciao Davide,Davide ha scritto:è molto consolante leggere le imprecazioni sul montaggio di chi mi ha preceduto,ma sopratutto è ancora più consolante vedere che il Wip è rimasto fermo da Dicembre 2010
il mio contributo voleva essere utilmente costruttivo e se avesse avuto l'effetto di disamorarti del kit mi scuso all'istante.
In ogni caso come sappiamo tutti dedicarsi ai modelli è sempre una sfida appassionante per le incognite che ci si pareranno davanti in corso d'opera e spero, come leggo dai post che hai aggiunto successivamente, che l'affronterai vincendola.![]()
microciccio