Ho iniziato dall'abitacolo e riferendomi alle immagini degli C più quelle poche che ho del mio esemplare ho notato delle modifiche sostanziali da fare:

questo è il kit come si presenta. La copertura parasole del pannello strumenti è troppo lunga ed ho provveduto a tagliare.
Le consolle laterali sono tristemente spoglie, ho almeno ricreato la manetta! alla fine non è un grande problema tanto il "pezzo forte" di questo aereo sarà la mimetica, quindi andrò di decal per l'abitacolo!

.. però il seggiolino sporgerà e si vedrà abbastanza.. e quindi è il caso di fare la mia prima esperienza con la resina!!
questo è il seggiolino neomega, ma presenta tante sbavature.. nulla di irrecuperabile, un po' di carta abrasiva e via, ma è normale??

E questo è l'abitacolo come si presenta ora! Ho tagliato la parte in più della palpebra e ho ricreato il vetro verdastro alla base dell'HUD. Ho ricreato anche il supporto stesso dell'hud più altre parti dell'abitacolo, ma vi mostrerò tutto dopo aver ultimato!
una volta verniciato ho visto di aver toppato completamente delle stuccature e l'ho rifatte.. appena potrò riverniciare vi rimetterò le foto!

Ho poi tappato i vari buchi lasciati dall'abitacolo

All'inizio volevo fare un'altra cosa, ma poi ho cambiato idea! però ormai il pannello strumenti l'avevo limato.. ho in mente come rimediare ma priva voglio sentire voi! come posso colmare la fessura? io pensavo al milliput..