Complimenti davvero...hai anche un'ottima mano in fase di verniciatura,molto ma molto bene!
Ottimo modello...immagino con le decals!!!!

saluti
RoB da Messina

Moderatore: Madd 22
No non è l'Aires è il brassin midificato. L'ho scavato un pochino e l'ho riempito con la carta e colla vinilica simulando le pieghe della stoffa, poicorrado25877 ha scritto:ma il pacco porta paracadute lo hai modificato tu o era il pezzo aires che hai adattato al seggiolino brassin?
Graaaande.....spettacolo veramente. Ho visto la Camo...qualche forma del verde mi sembra un po troppo sinuosa ad esempio quella sul dorso,ma si nota solo se sei un malato del 104,a moltissimi altri non salterebbe all'occhio...ormai sei in dirittura di arrivo! Un lavoro di gran classe.saro ha scritto:No non è l'Aires è il brassin midificato. L'ho scavato un pochino e l'ho riempito con la carta e colla vinilica simulando le pieghe della stoffa, poicorrado25877 ha scritto:ma il pacco porta paracadute lo hai modificato tu o era il pezzo aires che hai adattato al seggiolino brassin?
ho messo su le cinture che vanno al poggiatesta.
saro ha scritto:Si è vero per il serbatoio inclinato ma me ne sono accorto troppo tardi, anche il carrello anteriore è finito e non posso modificare nulla.Maurizio ha scritto:Un lavoro spettacolare. Una cura del dettaglio veramente maniacale. Bravo. Credo che il vano carrello Aires riproduca erroneamente due attacchi dell'air starter mentre nella realtà é presente solo nel vano destro. Il serbatoio munizioni dietro il comparto elettronico ha il top inclinato. Dalle foto sembra orizzontale ma forse é un'impressione. Comunque un grande lavoro che corregge i molti errori del kit. Mi raccomando il ruotino anteriore.
Maurizio
Si, come ho già scritto ma sotto la foto sbagliata, la macchia centrale sul dorso è sbagliata, ma sono riuscito a corregerla dopo le decals e l'opaco.Conto di fare le foto al piùcorrado25877 ha scritto:Graaaande.....spettacolo veramente. Ho visto la Camo...qualche forma del verde mi sembra un po troppo sinuosa ad esempio quella sul dorso,ma si nota solo se sei un malato del 104,a moltissimi altri non salterebbe all'occhio...ormai sei in dirittura di arrivo! Un lavoro di gran classe.saro ha scritto:No non è l'Aires è il brassin midificato. L'ho scavato un pochino e l'ho riempito con la carta e colla vinilica simulando le pieghe della stoffa, poicorrado25877 ha scritto:ma il pacco porta paracadute lo hai modificato tu o era il pezzo aires che hai adattato al seggiolino brassin?
ho messo su le cinture che vanno al poggiatesta.