MDD F4E Phantom - ESCI 1/48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
MORO21

Re: MDD F4E Phantom - ESCI 1/48

Messaggio da MORO21 »

Max altro che "pizzicotti", datti dei bei sberloni, .....questo tuo WIP mi serve..... :-oook :-sbraco

Gigi
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
Aerografo: si
colori preferiti: Acrilici
scratch builder: si
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

pitchup ha scritto:....insomma passo anche il tempo a guardare forum spagnoli in altre parole ....... quindi ci penso...ci ripenso... :-incert :-ronf :-dorm
saluti
L'indecisione fa parte della fase "contemplativa" del modellismo......quando si hanno troppe idee che ronzano in testa ecco che l'indecisione ci prende....ma vedrai che troverai l'idea giusta. Anche io quando sono indeciso mi dedico ai lavoretti secondari....insomma credo sia tutto nella norma :-oook

P.S. Qualche forum spagnolo da segnalare......?????!!! (ma... :-asp non lo diciamo a Valerio ;) ).
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Kit ha scritto:P.S. Qualche forum spagnolo da segnalare......?????!!! (ma... :-asp non lo diciamo a Valerio ;) ).
:o :-NOOO :-ban :-noGEEK

:-prrrr :-sbraco
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao a tutti
In effetti, forse sto un pò facendomi seghe mentali..... detto ciò ieri ho verniciato i frames interni dei tettucci, li ho sistemati sul modello ed è tutto pronto direte voi?? Un corno non ho il bianco, o almeno ne ho pochissimo...purtroppo stasera non faccio in tempo a comprarlo. Domani ok????
siti spagnoli?
http://www.network54.com/Forum/615009/
Avvertimento: la sezione gallery può creare scompensi cardiaci ai deboli di cuore.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Kit
Powerful User
Powerful User
Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
colori preferiti: Acrilici
Club/Associazione: Nada...;)
Nome: Andrea
Contatta:

Messaggio da Kit »

pitchup ha scritto:Ciao a tutti
In effetti, forse sto un pò facendomi seghe mentali.....
ooooohh Max.....!!!! Noi a questi spagnoli :-prrrr ....bei lavoretti ma su MT se ne vedono di migliori e i tuoi ne fanno parte.....meno pippe e più impegno vedrai che saranno i "cugini" a farsi le "seghe mentali" :-oook .
thunderjet
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista confuso
colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Leonardo

Messaggio da thunderjet »

come dice Kit, daje max che a noi sti spagnoli ce spicciano casa,detto alla romana :lol: spero supererai presto i tuoi conflitti interiori,in modo da poter rivedere qualche bella fotuzza corposa :-Figo
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Bella realizzazioni dei cugini, specie il 104, ma i migliori siete sempre voi !(vuoi mettere il 104 Jabo 33 !!!)
Ale85
User who feel the Force
User who feel the Force
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
colori preferiti: acrilici Gunze
Club/Associazione: Lupo Solitario
Nome: Alessandro Gennari
Contatta:

Messaggio da Ale85 »

grazie della segnalazione Max...mi iscriverò al forum e ne approfitterò per esercitarmi a imparare lo spagnolo divertendomi!!!
ciao
Ale
sidewinder89
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
Nome: Francesco

Messaggio da sidewinder89 »

Oltre a Diego Quijano, ce ne sono un altro paio di veramente indecenti...lavori pazzeschi!!! :shock:

Comunque tu non sei da meno, soprattutto a livello di finiture e verniciatura...dai dacci dentro! :-oook
Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
Ragà troppo buoni :oops: ...comunque bianco XF2 comprato...(e pure XF59 per l'Abrams)... comunque ieri mi sono accorto di una cosa: mi sono dimenticato le luci di formazione.
Ora stasera metto quelle in fotoincisione in fusoliera. Poi disgraziatamente ce ne sarebbero 2 ai lati in coda, che diabolicamente cadono proprio sui codici letterali di reparto (JJ) coprendoli in parte. Queste aspetterò perche vorrei provare a fare le lettere con mascherine adesive prima di usare le decal.
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Rispondi

Torna a “Under Construction”