Maurizio ha scritto: ↑23 marzo 2021, 8:45
Direi che puó accadere solo se un pilota superstizioso sta sterzando per entrare nel parcheggio, gli attraversa un gatto nero e decide di fermarsi di colpo e spegnere tutto!!!!!
...tutt'apposto allora…. ho appena chiamato il comandante del 122nd FW negli USA e mi ha assicurato che la pista è sempre invasa da gatti neri
saluti
ero rimasto un po' indietro e guarda cosa mi ritrovo!
Creiamo la giusta ansia da prestazione: mi aggiungo a chi mi ha preceduto considerando questo il tuo miglior modello degli ultimi tempi!
Daje Max!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
accidenti, tre pagine di commenti e c'è una sola foto max, hai fatto il botto! perchè in effetti è davvero ben riuscito. L'A-10 è più "coso" che aereo, ma il modello è figo
"We shall go on to the end. We shall never surrender!"
Anche se in 72 metto questo WIP nei segnalibri, dato che sto facendo lo stesso identico velivolo…
Gran bel lavoro e fonte di tantissime informazioni preziose
...grazie per la rinfrescata del post... è stata l'occasione per rivedermelo (malgrado sia in vetrina... e chi li vede più i modelli quando sono in vetrina?)
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!