Ricky
Moderatore: Madd 22
Si si... riguardandolo bene è un SJU-17. In pratica dovrà tagliare quasi del tutto i rostri sui Quickboost per il Tomcat.sidewinder89 ha scritto:SJU-17, ora che ho visto la foto del tuo esemplare sono assolutamente sicuro!
La usano sopratutto i "dinamici", ma funziona bene anche sui nostri kit. Incolla in modo forte, ma elastico... me ne sono accorto forzando leggermente il muso che aveva preso una posizione un pò svergolata.sidewinder89 ha scritto:L'epossidica che hai usato è roba "nostra" o è un prodotto che usano quelli che fanno dinamico?
Io l'ho presa in un negozio che vende articoli per modellismo dinamico Antonio... 12 €! ma hai voglia a incollare...The..Game ha scritto:Complimenti per il lavorone,ma la colla bi-componente dove si può trovarla?
Quello originale non ha le bird slice davanti al parabrezza... il musetto Wolfpack fornisce anche il vano della sonda RIV aperto. Non è un dettaglio che avrei voluto mostrare sul mio Hornet, ma oramai c'è... e la farò aperta. Anche perchè chiudere il vano e reincidere la resina è un lavoro ad alto rischio per i miei nervi!mattia_eurofighter ha scritto:il muso originale del kit che aveva che non andava?![]()
Bellissimi!!!Li hai v erniciati a pennello?Io oserei un leggero dry brush,perchè così mi sembrano un po' troppo "giocattolosi".Jacopo ha scritto:![]()
Ti stai "Valerizzando" bene Massimo.... però ti manca qualcosa... non sò, ad esempio all'inizio della risposta piazzaci un bel "non male"!!Massimo ha scritto:Bellissimi!!!Li hai v erniciati a pennello?Io oserei un leggero dry brush,perchè così mi sembrano un po' troppo "giocattolosi".
Scusate!Mi ero valerizzato,per darmi un tono!!!
Starfighter84 ha scritto:Quello originale non ha le bird slice davanti al parabrezza... il musetto Wolfpack fornisce anche il vano della sonda RIV aperto. Non è un dettaglio che avrei voluto mostrare sul mio Hornet, ma oramai c'è... e la farò aperta. Anche perchè chiudere il vano e reincidere la resina è un lavoro ad alto rischio per i miei nervi!mattia_eurofighter ha scritto:il muso originale del kit che aveva che non andava?![]()